10 canzoni di allenamento per la maratona per impostare il tuo ritmo
Contenuto
Quando ti prepari per una maratona, impostare e perfezionare il tuo ritmo può essere una grande preoccupazione, poiché influisce direttamente sul tuo tempo di arrivo. Anche quando non stai correndo in modo competitivo, potresti comunque voler tenerne traccia in modo da sapere dove ti trovi rispetto ai tuoi colleghi e agli sforzi passati. Sebbene ci siano molti modi per monitorare il tuo ritmo, correre al ritmo di una canzone è di gran lunga il più divertente. E, con l'aiuto di questo pratico mix, è così facile da fare!
Negli Stati Uniti l'anno scorso, il corridore medio impiegava tra le 9:45 e le 10:45 minuti per correre ogni miglio di una maratona, secondo un rapporto Running USA. Questa velocità si traduce liberamente in un ritmo da 142 a 152 passi al minuto. A tal fine, abbiamo creato una playlist di esercizi contenente solo brani con 142-152 BPM (battiti al minuto) in modo da poter vedere come si sente un ritmo medio. Sia che tu stia cercando di raggiungere quel passo o superarlo, queste 10 canzoni possono alimentare il tuo fuoco. (Per allenamenti più lunghi, aggiungi questi 10 Fast Track per la tua playlist di corsa alla formazione.)
Sebbene il ritmo sia relativamente statico, le canzoni qui sono dinamiche, comprese quelle di DJ superstar Avicii e Skrillex, preferiti recenti della classifica Echosmith, e un mix di Top 40 successi da Bruno Mars e Avril Lavigne. Questi grandi battiti sono decisamente abbastanza veloci da darti un allenamento tonificante con i benefici dell'allenamento in gara. Ecco l'elenco completo:
Avicii - Livelli (Skrillex Remix) - 142 BPM
Bruno Mars - Chiuso fuori dal paradiso - 146 BPM
Nero - Promesse - 144 BPM
MuteMath - Spotlight - 152 BPM
The Ting Tings - Non è il mio nome - 145 BPM
Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj - Bang Bang - 149 BPM
Alberi al neon – Animali - 148 BPM
Cenere - Arcadia - 151 BPM
Avril Lavigne - Che diavolo - 150 BPM
Echosmith - Marcia verso il sole - 145 BPM
Per trovare altre canzoni di allenamento, controlla il database gratuito su Run Hundred. Puoi sfogliare per genere, tempo ed epoca per trovare le migliori canzoni per scatenare il tuo allenamento.