10 canzoni di Janet Jackson che ti aiuteranno a domare i tuoi allenamenti più duri

Contenuto

Non è un'impresa da poco diventare un nome familiare, ma le superstar che lo gestiscono solo per nome sono di un altro livello. Pensa Madonna. Pensa Whitney. Pensa a Taylor. In questa playlist, esaminiamo i migliori brani di allenamento di un altro membro di questo club esclusivo, il cui status è stato consolidato quando ha venduto 20 milioni di copie di un piccolo album chiamato Janet.
Il mix inizia con un capolavoro funk industriale e si chiude con la traccia che ha chiuso i Video Music Awards del 1993. Nel mezzo, troverai inni classici come "Escapade", successi più recenti come "Feedback" e una collaborazione in un club con Missy Elliott dal primo nuovo album di Janet in sette anni, Infrangibile. Non lasciarti scoraggiare dai battiti al minuto (BPM) più bassi di queste tracce. Se hai mai visto un video di Janet Jackson, sai che queste canzoni sono costruite per ispirare il movimento.
Battute e melodie a parte, c'è una determinazione nella musica di Janet che non è comune nel pop. Non è un caso che il suo catalogo contenga album dal titolo Controllo e Disciplina. In parole povere, in palestra - e non solo - questa è una donna che vuoi al tuo fianco. Ecco 10 modi per ottenere il suo aiuto...
Janet Jackson – Rhythm Nation – 109 BPM
Janet Jackson – Qualcuno da chiamare il mio amante – 128 BPM
Janet Jackson – Gatto nero – 114 BPM
Janet Jackson – Rock With U – 122 BPM
Janet Jackson – Scappata – 115 BPM
Janet Jackson – Feedback – 115 BPM
Janet Jackson – L'amore non farà mai (senza di te) – 104 BPM
Janet Jackson e Missy Elliott – BURNITUP! – 124 BPM
Janet Jackson – Cosa hai fatto per me ultimamente – 115 BPM?
Janet Jackson – Se – 106 BPM
Per trovare altre canzoni di allenamento, controlla il database gratuito su Run Hundred. Puoi sfogliare per genere, tempo ed epoca per trovare le migliori canzoni per scatenare il tuo allenamento.