Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
Cosa è successo quando ho provato una disintossicazione per le ascelle? - Stile Di Vita
Cosa è successo quando ho provato una disintossicazione per le ascelle? - Stile Di Vita

Contenuto

Quando si tratta della mia routine di bellezza, se c'è qualcosa che posso fare per renderla più naturale, ci penso io. Trucco naturale, peeling e crema solare, per esempio, sono tutta la mia marmellata. Ma i deodoranti naturali? Questo è un codice che non sono riuscito a decifrare. Mi fanno sempre sentire puzzolente o con la pelle irritata. Tuttavia, con tutte le crescenti preoccupazioni sul fatto che gli antitraspiranti fossero collegati al cancro e alla demenza, ero determinato a trovarne uno che funzionasse davvero.

Così ho provato una disintossicazione per le ascelle. E per disintossicazione delle ascelle, intendo davvero una maschera per le ascelle che non è diversa da quella che ti metti sul viso. La ricetta sembrava abbastanza semplice: parti uguali di aceto di mele e argilla bentonitica. Metti la cera, togli la cera e, voilà!, ascelle nuove di zecca. O almeno, così va la teoria.


Qual è il vantaggio di una disintossicazione delle ascelle? Bene, molti nella comunità della bellezza insistono sul fatto che rimuove le tossine e le sostanze chimiche dalla pelle, bilanciando i batteri sotto le ascelle, controllando l'odore e rimediando alle irritazioni della pelle. Ma il dermatologo Nancy J. Samolite, M.D., afferma che tali affermazioni sono un mito di grande successo, poiché non ci sono abbastanza dati scientifici per fornire prove. Tuttavia, ci sono alcuni studi promettenti su altri benefici per la salute dell'argilla, e poiché molte persone giurano su questo fai-da-te come il segreto dei deodoranti naturali, ho dovuto provarlo da solo.

Per il primo test, ero in campeggio, quindi l'ho messo davvero alla prova: due giorni senza fare la doccia mentre ero circondato dalla natura selvaggia è un modo sicuro per vedere se le cose funzionano. Ho fatto commissioni tutto il giorno venerdì prima di partire (tieni presente che vivo in Arizona, dove le temperature sono ancora negli anni '90, quindi questo di solito è sufficiente per farmi puzzare da solo). Poi ho guidato a nord verso il nostro campeggio. Non ho fatto la doccia fino a domenica e, te lo giuro, non ho sentito odore. Ero agganciato, pronto a definire l'esperimento un successo. Ma sapevo che dovevo continuare a testare i limiti.


Ho trascorso due settimane indossando due diverse marche di deodorante naturale e ho sopportato tre sessioni di 30 minuti della mia maschera per le ascelle (quando ho capito subito che avrei anche dovuto tenere le braccia un po' sollevate per 30 minuti. Allenamento accidentale? Conta.). Ho parlato con non uno, non due, ma tre dermatologi sulla salute delle ascelle. E dopo tutto questo, questo è quello che ho imparato:

Sebbene gli esperti non siano del tutto disposti a dare il via libera, potrebbe esserci qualcosa per una disintossicazione delle ascelle. Ma non è esattamente un operatore di miracoli. Cosa tu veramente bisogno è il giusto deodorante naturale. Come sottolinea Barry Resnik, M.D., non possiamo cambiare il fatto che i nostri corpi producono "cibo" per i batteri nelle nostre ascelle (che è ciò che provoca l'odore corporeo). Suderai sempre, e poiché le tue ascelle hanno ghiandole speciali che espongono il sudore agli oli e causano feromoni, avrai sempre un odore.

Quindi, quando si tratta di trovare il giusto deodorante naturale, Michael Swann, M.D., dice che è necessario cercare opzioni che non contengano fragranze e altri ingredienti che irritano la pelle. Oh, e non applicare il deodorante subito dopo la doccia o subito dopo la rasatura: i dermatologi dicono che è meglio applicarlo solo una volta che le ascelle sono completamente asciutte o di notte quando le fosse sono più secche.


Fortunatamente, ho anche scoperto per caso un vero vincitore nel reparto dei deodoranti naturali: il deodorante naturale di Schmidt è stato, senza dubbio, il migliore che abbia mai provato. Devi essere disposto ad applicarlo con le dita perché viene fornito in una vasca, ma ha funzionato più che bene ogni volta che l'ho indossato. Quando un giorno ho iniziato a puzzare dopo aver saltato il deodorante, l'ho messo su ed era ciao ciao BO.

Tutto sommato, la disintossicazione delle ascelle ha spianato la strada, ma semplicemente avere il deodorante giusto mi ha portato al traguardo.

Recensione per

Annuncio

Seleziona Amministrazione

Cosa sta causando tutto quel rossore della pelle?

Cosa sta causando tutto quel rossore della pelle?

Il ro o non ha mai ignificato calma e tranquillità. Quindi, quando è l'ombra che la tua pelle ha a unto, ia dappertutto che in chiazze più piccole, devi agire: "Il ro ore è...
Fidati e credi che questi Shaun T Fitmoji ti faranno sentire forte AF

Fidati e credi che questi Shaun T Fitmoji ti faranno sentire forte AF

Per tutte le volte che vuoi inviare alla tua migliore amica un te to emoji o un bitmoji che dice "L'ho appena ucci o in pale tra", ma non hai avuto alcuna opzione migliore dell'icona...