Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2025
Anonim
VERDURA FRESCA Vs SURGELATA Vs IN SCATOLA * Perdono i Micronutrienti e le Vitamine ? * Bodybuilding
Video: VERDURA FRESCA Vs SURGELATA Vs IN SCATOLA * Perdono i Micronutrienti e le Vitamine ? * Bodybuilding

Le verdure sono una parte importante di una dieta equilibrata. Molte persone si chiedono se le verdure surgelate e in scatola siano salutari per te quanto le verdure fresche.

Nel complesso, le verdure fresche di fattoria o appena raccolte sono più salutari di quelle surgelate o in scatola. Ma le verdure surgelate e in scatola possono ancora essere una buona scelta. Devono essere inscatolati o congelati subito dopo essere stati raccolti, quando hanno ancora tutti i loro nutrienti sani.

Inoltre, tieni presente quanto sale viene aggiunto alle verdure in scatola. Cerca di comprarli senza sale aggiunto e non cuocere troppo le verdure, fresche, congelate o in scatola. Invece di farli bollire in acqua per lunghi periodi di tempo, dovrebbero essere leggermente cotti al vapore.

Alimenti surgelati vs. freschi o in scatola; Alimenti freschi contro congelati o in scatola; Verdure surgelate contro fresche

  • Cibi surgelati vs. freschi

Thompson M, Noel MB. Alimentazione e medicina di famiglia. In: Rakel RE, Rakel DP, eds. Manuale di Medicina di Famiglia. 9a ed. Filadelfia, PA: Elsevier; 2016: cap 37.


Sito web del Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti e del Dipartimento dell'agricoltura degli Stati Uniti. Linee guida dietetiche 2015-2020 per gli americani. 8a edizione. Dicembre 2015. health.gov/dietaryguidelines/2015/resources/2015-2020_Dietary_Guidelines.pdf. Consultato il 6 settembre 2019.

Consigliato A Voi

Prurito alla gola: cosa può essere e cosa fare

Prurito alla gola: cosa può essere e cosa fare

Il prurito alla gola può in orgere in varie ituazioni come allergie, e po izione a o tanze irritanti, infezioni o altre condizioni che di olito ono facili da trattare.Oltre al prurito alla gola, ...
6 consigli per migliorare il sonno dei turnisti

6 consigli per migliorare il sonno dei turnisti

Quello che puoi fare per migliorare il onno di chi lavora a turni è mantenere un ritmo regolare di 8 ore di ripo o.e empio, che pur non inducendo il onno, aiuta a migliorarne la qualità, a i...