Zumba per bambini è la cosa più adorabile che vedrai tutto il giorno
Contenuto
Le lezioni di fitness Mommy & Me sono sempre state l'ultima esperienza di legame per le nuove mamme e i loro piccoli. Sono il modo perfetto per trascorrere del tempo con i tuoi bambini mentre fai qualcosa di sano e divertente, il tutto senza lo stress di dover trovare una baby sitter. E ora c'è un'interessante nuova opzione di musica e movimento nel mix: Zumba.
Esatto: Zumba per bambini ora è una cosa. Ha assolutamente senso se ci pensi. Zumba è già un allenamento piuttosto popolare per le mamme, perché non espanderlo per includere anche i bambini? E, naturalmente, i creatori hanno dato all'allenamento un nuovo nome davvero carino: Zumbini.
"Sappiamo che un legame significativo avviene solo quando i genitori e i loro figli si divertono insieme", ha detto il CEO di Zumbini Jonathan Beda a Parents.com. "Grazie alla nostra musica originale e al nostro curriculum unico, le lezioni di Zumbini sono divertenti sia per i genitori che per i bambini. Ancora più importante, mentre ti diverti con il tuo piccolo, sta sviluppando le sue capacità cognitive, sociali, emotive e motorie in questo età critica".
Presentato come "happy hour per te e il tuo bambino", ogni lezione dura 45 minuti e presenta un mix di musica, danza e strumenti educativi per bambini fino a 4 anni. E ottieni questo: non solo tu e il tuo mini me potete partecipare a una sessione Zumbini dal vivo, ma c'è anche uno spettacolo televisivo interattivo chiamato "Zumbini Time". È fondamentalmente una versione abbreviata della lezione che puoi fare a casa in quei giorni in cui non riesci proprio a metterti insieme e ad uscire di casa. Abbastanza bello, vero?
La lezione va in onda su BabyFirst TV nei giorni feriali e la domenica alle 10:30, 15:00 e 18:30. ET, e il sabato alle 7:30, 13:30 e 21:30 Visita Zumbini.com per trovare una lezione di Zumbini dal vivo vicino a te.
Hollee Actman Becker è una scrittrice freelance, blogger e mamma di due figli che scrive di genitorialità e cultura pop. Dai un'occhiata al suo sito web holleeactmanbecker.com per saperne di più, e poi seguila su Instagram e Twitter.
Questo storia originariamente apparso su Parents.com.