Ci hai detto: Jenn di mangiare Bender
![SALO. FRIED POTATOES WITH ONIONS. I TEACH CHILDREN TO COOK](https://i.ytimg.com/vi/3AZayucTLT0/hqdefault.jpg)
Contenuto
![](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/you-told-us-jenn-of-eating-bender.webp)
Fin da quando ero una bambina, il mio soprannome di famiglia è stato Bender. Non so perché o come sia nato questo soprannome, ma so che è nato da mia madre, che ha sempre amato chiamare i suoi figli con i nomi più stravaganti e senza senso che si possano immaginare. So anche che è riuscita a resistere per più di vent'anni. È sicuro dire che è qui per restare!
Quando ho creato Eating Bender nel marzo del 2008, mi sono reso conto che la parola bender significa anche baldoria, e così è nata l'idea di creare un blog dedicato a "una vita frenetica per tutta la vita". Punti bonus per poterlo usare come gioco di parole! (Resta abbastanza a lungo e ti renderai conto che il mio amore per i giochi di parole si estende ben oltre la parola bender.)
Più di tre anni dopo, Bender è diventato una parte ancora più grande di me. Inoltre è stato ampliato per includere tutta la mia famiglia. Papa Bender è famigerato in cucina. Mama Bender è una sensazione culinaria emergente. Baby Bender è il fratello migliore del mondo. L'unica persona che è sfuggita a questo soprannome è mio marito, Bobby... per ora.
Eating Bender nasce dalla passione per il cibo, la nutrizione e il benessere. È pensato per fungere da luogo in cui posso condividere pezzi della mia vita, che vanno dalle recensioni di cibo e ristoranti a pasti, ricette e – quando non ho fame – fitness e riflessioni generali sulla vita. Quando non gestisco due attività, sto lavorando al mio primo romanzo. Inutile dire che mi piace tenermi occupato e non vedo l'ora di condividere di più su tutti questi argomenti con voi!
Il mio obiettivo è creare un raduno di persone che possano guardarsi l'un l'altro per avere risposte e consigli su qualsiasi cosa, cibo e (non)fiction, che sia il modo migliore per preparare il risotto o l'ultimo bestseller sugli scaffali. Sono sempre pronto a chattare, quindi per favore passa a salutarci!