Ora puoi acquistare cialde di caffè con infuso di cannabis
Contenuto
Dal vino infuso di erba al lubrificante alla marijuana, le persone hanno trovato tutti i modi per raccogliere i benefici della cannabis senza accendersi. Prossimo? Brewbudz, una piccola start-up a San Diego, ha creato i primi baccelli compatibili con Keurig infusi con erba, permettendoti di aggiungere l'erba al tuo caffè, tè e cacao.
I prodotti sono già disponibili in Nevada e presto arriveranno sugli scaffali dei negozi in Colorado e California. Sono compostabili al 100%, costano $ 7 al pop e "offrono varie opzioni di dosaggio per adattarsi a ogni stile di vita", secondo il comunicato stampa del marchio. Ogni cialda, che si tratti di caffè, tè o cacao, può essere acquistata in dosi da 10, 25 e 50 milligrammi di delta-9-tetraidrocannabinolo (THC), la sostanza chimica responsabile della maggior parte degli effetti della marijuana.
Puoi scegliere tra cannabis sativa per un "pickup" o indica per un'atmosfera più rilassata, secondo il marchio. (Correlato: la nuova lezione di yoga fa sballare gli yogi prima di posare)
Il gruppo di educazione alla cannabis Consuma responsabilmente suggerisce una dose di 5 milligrammi per coloro che non fumano regolarmente. Poiché i baccelli non hanno un'opzione da 5 milligrammi, vorrai sicuramente sorseggiare lentamente se decidi di provarli. Possono anche volerci "fino a due ore per sperimentare gli effetti", secondo Brewbudz, quindi risparmia il chugging per il tuo prossimo ordine Starbucks, K?
Naturalmente, è importante notare che ci sono ancora alcuni potenziali svantaggi nel consumo di cannabis. Sebbene sia un modo efficace per gestire il dolore, gli esperti non sanno ancora in che modo il farmaco influisce sulla salute a lungo termine. Ad esempio, i ricercatori ritengono che la marijuana possa aumentare il rischio di problemi di salute mentale e possa avere un effetto negativo sulle prestazioni dell'allenamento.