Autore: Robert White
Data Della Creazione: 1 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
7 cibi che fanno male al cervello
Video: 7 cibi che fanno male al cervello

Contenuto

Q: I miei pori sembrano grandi e sono molto evidenti. C'è un modo per rimpicciolirli?

UN: Sfortunatamente no. "La dimensione effettiva dei tuoi pori è determinata geneticamente e nulla li renderà fisicamente più piccoli", afferma Ruth Tedaldi, M.D., dermatologa con sede a Wellesley, nel Massachusetts e membro del comitato consultivo di Shape. Tuttavia, puoi ridurre al minimo l'aspetto dei pori che si sono dilatati a causa dell'invecchiamento o dell'accumulo di olio, sporco e cellule morte con i seguenti passaggi:

Strofina via gli zoccoli. L'esfoliazione due volte a settimana aiuterà a rimuovere la pelle morta e i detriti, afferma Tedaldi. Un dolce slough: Olay Definity Pore Ridefining scrub ($ 9; in farmacia) con beta-idrossiacidi a pulizia profonda.

Lenire l'infiammazione. Se la pelle è irritata (scottata dal sole o incline all'acne), i pori appariranno più grandi. Calma la tua carnagione con il tè verde antinfiammatorio; prova Dr. Brandt Poreless Moisture ($ 42; drbrandtskincare.com).

Opacizzare con il trucco. La pelle lucida mette in risalto i pori dilatati. Mascherali con un fondotinta dal finish opaco. Adoriamo il fondotinta senza olio Joey New York Pure Pores Pore Minimizer ($ 35; skinstore.com).


Recensione per

Annuncio

Post Affascinanti

Vivi in ​​una delle città più inquinate d'America?

Vivi in ​​una delle città più inquinate d'America?

L'inquinamento atmo ferico probabilmente non è qualco a a cui pen i tutti i giorni, ma è icuramente importante per la tua alute. econdo il rapporto tate of the Air 2011 dell'American...
La battaglia contro il cancro al seno di Giuliana Rancic

La battaglia contro il cancro al seno di Giuliana Rancic

La maggior parte delle celebrità trentenni più giovani e meraviglio e vengono battute ulle copertine delle rivi te candali tiche quando i eparano, fanno un pa o fal o nella moda, i ottopongo...