Puoi usare le tazze natalizie di Starbucks per rilassarti quest'anno
Contenuto
Le coppe natalizie Starbucks possono essere un argomento delicato. Quando la società ha presentato un design rosso minimalista per le sue coppe natalizie due anni fa, ha scatenato una frenesia nazionale con una parte che si lamentava del fatto che Starbucks voleva eliminare i simboli natalizi e un'altra che dichiarava #ItsJustACup. È meno probabile che le ultime coppe natalizie causino tanto scalpore; sono bianchi con illustrazioni natalizie che i clienti dovrebbero colorare.
Il design di quest'anno è stato ispirato dai clienti che in passato hanno creato opere d'arte con le loro tazze, secondo un comunicato stampa di Starbucks.
Prima di andare a piangere la morte della coppa rossa delle feste, mantieni la mente aperta. Oltre ad essere divertente, decorare la tua tazza potrebbe avere benefici per la salute. La colorazione è emersa come un modo legittimo per alleviare lo stress. (Vedi: I libri da colorare per adulti sono lo strumento per alleviare lo stress che dovrebbero essere?) La tendenza dei libri da colorare per adulti è decollata nel 2015, ma l'arte è stata a lungo utilizzata come metodo di terapia. Uno studio ha scoperto che i malati di cancro che hanno partecipato alla terapia artistica regolare hanno riportato sintomi ridotti.
Linea di fondo? Se le vacanze ti hanno stressato, potrebbe valere la pena prendere una tazza da Starbucks, anche solo per colorare in modo aggressivo l'intera cosa di rosso.