Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
WTF è sbagliato con tutti i nostri tonni? - Stile Di Vita
WTF è sbagliato con tutti i nostri tonni? - Stile Di Vita

Contenuto

Il 16 marzo, la società di tonno in scatola Bumble Bee ha emesso un richiamo volontario di una gamma dei suoi prodotti, tra cui tre varianti del suo tonno Chunk Light, a causa di un problema di pulizia in una struttura di terze parti in cui è confezionato Bumble Bee. Sebbene la società aggiunga che fino ad oggi non è stata segnalata alcuna malattia - è solo una misura precauzionale - considera quelle lattine lanciate. (Correlato: 4 motivi per cui il pesce dovrebbe essere un alimento base nella tua dieta.)

Il giorno successivo, la compagnia di tonni non affiliata Chicken of the Sea (oh hai Jessica Simpson!) Ha presentato un richiamo simile per una varietà delle proprie lattine. Ancora una volta, sono stati citati malfunzionamenti delle apparecchiature. (Uh, è quello? Veramente tonno che stai mangiando?)

Quando SHAPE ha contattato Chicken of the Sea, un rappresentante ha effettivamente verificato che i due richiami di cui sopra sono legati insieme. Chicken of the Sea ci ha rilasciato la seguente dichiarazione: "I prodotti Chicken of the Sea e Bumble Bee in questione sono stati prodotti nello stabilimento Chicken of the Sea di Lyons, Georgia come parte di un accordo di co-packing tra le due società. Accordi come poiché ciò è comune tra i produttori. Detto questo, in Chicken of the Sea ci atteniamo agli standard più elevati e la salute e la sicurezza dei consumatori sono della massima importanza. A tal fine, ci siamo mossi rapidamente non appena è stato scoperto un problema per far rimuovere i prodotti dagli scaffali dei negozi. Il richiamo è stato emesso come misura precauzionale". In particolare, le lattine non sono state trattate termicamente correttamente, il che può portare a pesce potenzialmente poco cotto o poco sterilizzato, ha aggiunto Chicken of the Sea.


E poi il giorno dopo, 18 marzo, a Terzo società ha emesso un richiamo di tonno in scatola. Questa volta era Hill Country Fare di H-E-B in Texas. La loro ragione? "Il prodotto, prodotto in un co-packer, potrebbe essere stato poco cotto a causa di un malfunzionamento dell'attrezzatura, scoperto durante un'ispezione di routine. Queste deviazioni facevano parte del processo di sterilizzazione commerciale e potevano provocare la contaminazione da organismi deterioranti o agenti patogeni, che potrebbe portare a malattie potenzialmente letali se consumato."

Secondo i rappresentanti di Bumble Bee e Chicken of the Sea, i problemi sono ora risolti, ma c'è ancora molto da imparare per quanto riguarda Hill Country Fare. In generale, però, va bene mangiare il tonno, secondo un portavoce della FDA. La chiave è confrontare la data e il codice UPC trovati sulla lattina con quelli elencati nei comunicati stampa. Se non corrispondono, sei a posto; sentiti libero di fare un panino al tonno per pranzo domani. (Vuoi ancora espanderti? Prova queste ricette ecologiche di pesce usando pesci piccoli.)


Recensione per

Annuncio

Popolare Oggi

Come viene eseguita la chirurgia dell'ernia ombelicale e recupero

Come viene eseguita la chirurgia dell'ernia ombelicale e recupero

L'ernia ombelicale dell'adulto deve e ere trattata con un intervento chirurgico per prevenire complicazioni, come l'infezione inte tinale. Tuttavia, è più comune nei bambini e, i...
Scorbuto: che cos'è, sintomi, cause e trattamento

Scorbuto: che cos'è, sintomi, cause e trattamento

Lo corbuto è una malattia attualmente rara, cau ata da una grave carenza di vitamina C che i manife ta attraver o intomi come il facile anguinamento delle gengive durante lo pazzolamento dei dent...