Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
L'allenatore di Gal Gadot e Michelle Rodriguez condivide il suo allenamento preferito senza attrezzatura - Stile Di Vita
L'allenatore di Gal Gadot e Michelle Rodriguez condivide il suo allenamento preferito senza attrezzatura - Stile Di Vita

Contenuto

Non esiste un approccio unico per tutti quando si tratta di fitness, ma è lecito ritenere che un allenamento adatto a Wonder Woman stessa sarebbe una buona opzione da considerare per chiunque. Gal Gadot, star del franchise di supereroi e appassionato di benessere a tutto tondo, affida il suo allenamento a un solo uomo: Magnus Lygdback, il personal trainer e nutrizionista responsabile anche di aver messo in forma Ben Affleck per combattere Lega della Giustizia e per motivare le celebrità tra cui Katy Perry e Harry Styles in palestra.

Quest'estate, Lygdback sta collaborando con Michelob ULTRA per ispirare le non celebrità a diventare attive attraverso un programma chiamato ULTRA Beer Run, che consente agli atleti di incassare miglia, squat, tavole e altro per bevande per adulti gratuite - suona come una vittoria- vincita. E sotto, condivide anche un esclusivo allenamento per amici progettato per chiunque cerchi di amplificare la propria routine con alcune mosse di potenza in stile Wonder Woman.


"Questo è un allenamento per tutto il corpo, senza bisogno di attrezzature, che può essere eseguito ovunque con spazio sufficiente per muoversi", afferma Lygdback. "Questi allenamenti per i partner riguardano il coaching e l'aiuto reciproco. Non è una battaglia tra te e il tuo partner. Dovresti mettere tutta la resistenza di cui hai bisogno, ma ricorda che non si tratta di vincere! Questa è la chiave per un allenamento di successo con il partner". (Correlato: perché avere un compagno di fitness è la cosa migliore di sempre)

Pronto a trovare il tuo superpotere? Prendi un amico e mettiti al lavoro con questo allenamento senza fronzoli ispirato alle celebrità, creato da esperti.

Allenamento del partner senza attrezzatura

Come farlo: Esegui ogni mossa nel primo circuito per il numero di ripetizioni indicato. Ripetere il circuito tre volte in totale con un minuto di riposo tra i round. Quindi, passa al circuito successivo e ripeti. Nota: anche se eseguirai ogni esercizio insieme al tuo partner, non tutti gli esercizi richiedono un partner per essere completato.


Di cosa avrai bisogno: Nada, che è esattamente il punto.

Circuito 1

affondo a piedi

UN.Stare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle.

B. Fai un passo avanti con il piede destro e piega il ginocchio in un angolo di 90 gradi, entrando in un affondo in avanti.

C. Spingi con il tallone destro per tornare in posizione eretta. Ripeti, avanzando con il piede sinistro. Continua ad alternare le gambe mentre "cammini" in avanti.

Fai 20 ripetizioni in totale; 10 per lato.

Batti le mani con piegamento del ginocchio

UN. Inizia in posizione di plank alto, con i palmi sul pavimento direttamente sotto le spalle, il nucleo stretto. I partner dovrebbero essere uno di fronte all'altro.

B. Allunga la mano sinistra verso la mano destra del partner che dà il cinque. Mentre raggiungi il braccio sinistro in avanti, piega il ginocchio destro sul petto per impegnare il nucleo.

C. Ripristina mani e piedi. Ripeti dal lato opposto, estendendo il braccio destro in avanti e piegando il ginocchio sinistro. Continua ad alternare.


Fai 20 ripetizioni.

Tenuta vuota

UN. Sdraiati sulla schiena con il nucleo impegnato e il bacino ripiegato per proteggere la parte bassa della schiena.

B. Allunga entrambe le braccia sopra la testa, i bicipiti per le orecchie, con le gambe distese in lungo. Passa tutti gli arti sopra il pavimento. Premi in basso sul pavimento.

Tieni premuto per 45 secondi.

Circuito 2

pattinatori

UN. Stare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle. Sposta il peso sulla gamba sinistra, piegando il ginocchio per abbassare i fianchi di qualche centimetro e incrocia il piede destro dietro il sinistro, librandoti da terra.

B. Spingi attraverso il piede sinistro e legato a destra, atterrando dolcemente con la gamba destra piegata, facendo oscillare il piede sinistro dietro di essa.

C. Fai una pausa e poi ripeti il ​​movimento, questa volta spingendo con la gamba destra e atterrando con la sinistra. Continua "pattinaggio" da destra a sinistra.

Fai 20 ripetizioni in totale; 10 per lato.

Carriola

UN. Inizia in posizione di plank alto con i palmi a terra.

B. Chiedi al partner di afferrarti le caviglie, sollevando le gambe all'altezza dei fianchi. Le tue mani rimarranno sul pavimento.

C. Cammina con le mani in avanti, mantenendo il core stretto e non muovendoti troppo velocemente. Ogni posizionamento del palmo è una ripetizione. Fai 20 ripetizioni prima di cambiare posizione con il partner.

Fai 20 ripetizioni.

Spinta del partner "slitta"

UN. Affronta il partner e metti le mani sulle sue spalle piegandole con un angolo di 45 gradi.

B. Spingi in avanti mentre ti resistono, usando la parte inferiore del corpo e il nucleo per rimanere fermi e in posizione verticale. Muoviti in avanti nel miglior modo possibile per 20 passi prima di cambiare posizione con il partner.

Fai 20 ripetizioni.

Circuito 3

Spinta al petto con rotazione

UN. Affronta il partner con la gamba sinistra in avanti e la gamba destra indietro, con entrambe le ginocchia leggermente piegate. Agirai come Partner 1. Il Partner 2 dovrebbe rispecchiare la tua posizione e la tua posizione.

B. Afferra la mano destra del partner 2 Il partner 1 tirerà indietro il gomito sinistro all'altezza delle spalle, stringendo un pugno con la mano, quasi come se si preparasse a rilasciare una freccia da un arco. Il partner 1 allunga il braccio destro in avanti, anche all'altezza delle spalle, per afferrare la mano destra del partner 2. Le braccia del partner 2 dovrebbero rispecchiare le tue.

C. Usando le mani destre collegate, il partner 1 spinge mentre il partner 2 resiste, creando resistenza e tensione nel movimento di spinta; ruota i fianchi mentre spingi. Spingi finché il braccio destro del partner 1 non è esteso e il braccio del partner 2 è piegato.

D. Quindi il partner 2 spinge mentre il partner 1 resiste. Questo crea una sorta di movimento di segatura.

Fai 20 ripetizioni in totale; 10 per lato.

Tirare indietro con rotazione

UN. Affronta il partner con la gamba sinistra in avanti e la gamba destra indietro, con entrambe le ginocchia leggermente piegate. Agirai come Partner 1. Il Partner 2 dovrebbe rispecchiare la tua posizione.

B. Afferra il polso destro del tuo partner con la mano destra. Le braccia sinistre dei partner sono libere e sollevate all'altezza delle spalle.

C. Simile al movimento di sega nell'esercizio precedente, il partner 1 tira indietro il braccio destro (come quando si prepara a lanciare una freccia) mentre il partner 2 resiste alla trazione per creare tensione. Ruota i fianchi mentre tiri.

D. Interruttore; mentre il Partner 2 si tira indietro, il Partner 1 resiste.

Fai 20 ripetizioni in totale; 10 per lato.

Alza laterale

UN. Affronta il tuo partner con le braccia al tuo fianco. Estendi entrambe le braccia ai lati, all'altezza delle spalle.

B. Chiedi al tuo partner di spingere delicatamente verso il basso entrambe le braccia mentre le sollevi lateralmente, fermandoti all'altezza delle spalle. . sollevarli direttamente. Fai 15 ripetizioni, poi cambia posizione con il tuo partner.

Fai 15 ripetizioni.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Interessanti

Quello che dovresti sapere sull'avere un bambino a 40 anni

Quello che dovresti sapere sull'avere un bambino a 40 anni

Avere un bambino dopo i 40 anni è diventato un evento empre più comune. Infatti, il Center for Dieae Control and Preventiom (CDC) (CDC) piega che il tao è aumentato dagli anni '70, ...
Monitoraggio del melanoma: spiegazione della stadiazione

Monitoraggio del melanoma: spiegazione della stadiazione

tadiazione del melanomaIl melanoma è un tipo di cancro della pelle che i manifeta quando le cellule canceroe iniziano a crecere nei melanociti o nelle cellule che producono melanina. Quete ono l...