Allenati come Kendall Jenner

Contenuto

Kendall Jenner non è solo una delle tante nel Kardashian Klan: ha aperto la sua strada come modella di successo, camminando sulle passerelle di tutti, da Chanel a Marc Jacobs. Ma non è che la ventenne si comporti come se fosse appena nata con una figura invidiabile, infatti, alla fine dello scorso anno, ha fatto sapere alle sue legioni di fan che lavora per questo. (Un po' come sua sorella Khloé, vero?) "Ad essere onesti, probabilmente potrei essere pigro e non allenarmi e avere sempre lo stesso aspetto, ma non sono così. Sono sempre stato molto attivo. Mi piace lavorare per sentirmi meglio con me stesso", ha detto Jenner sul suo sito e sulla sua app (di grande successo).
Amen, Kendall. È anche bello sapere che una come lei non è semplicemente seduta a casa a mangiare ciambelle e a guardare quella mosca, giusto? È stata vista allenarsi anche in tutta la sua città natale di Los Angeles, che si tratti di lasciare uno studio SoulCycle o di trascorrere del tempo di qualità a tu per tu con l'allenatore Gunnar Peterson (che è responsabile del fisico sexy della sorella Khloé). Ma il segreto della sua forma fisica, crediamo davvero, risiede nella sua fantastica playlist di allenamento, che ha appena pubblicato tramite Spotify. E sappiamo che i buoni brani sono già la chiave per un ottimo allenamento.
L'elenco di Jenner include brani di Drake, Snoop e altri, e afferma che è la "playlist rilassante ideale per andare in palestra da soli per tonificare". Inoltre, qualunque cosa stia facendo sta funzionando, hai visto com'era malato il suo corpo a Coachella? Inutile dire che lo ripeteremo questo fine settimana in palestra. Voi?