Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Carlo Magno
Video: Carlo Magno

Contenuto

Ogni gennaio, Internet esplode di suggerimenti su come prendere buoni propositi per il nuovo anno. A febbraio, però, la maggior parte delle persone cade dal carro e abbandona i propri propositi.

Ma la newyorkese Amy Edens era determinata a rispettare i suoi obiettivi. Il 1° gennaio 2019 ha deciso che era tempo di cambiare la sua vita per sempre. Ora sta condividendo "la prova che puoi cambiare la tua vita in un anno", ha scritto in un recente post di trasformazione su Instagram.

"Ho perso 65 libbre e sono passato da una taglia 18 a una taglia 8 [sic]", ha scritto Edens. "[Io] sono passato dal non allenarmi a guidare in prima fila al SoulCycle e sono così vicino a tenermi in una verticale per camminare sul muro per un minuto." (Correlato: la tua guida alla definizione degli obiettivi di risoluzione)

La trasformazione di Edens è senza dubbio impressionante, ma ci sono voluti molto duro lavoro e determinazione per arrivare dove è oggi, dice Forma. "Per la maggior parte della mia vita, ho lottato con problemi di immagine corporea, qualcosa a cui molte persone possono relazionarsi", condivide. "Queste insicurezze hanno avuto un impatto diretto sulla mia fiducia e, di conseguenza, mi sono rivolto al cibo per trovare conforto".


Sebbene il cibo le fornisse un senso di conforto, le fece anche aumentare di peso, dice. "Ero bloccata in un ciclo negativo che non potevo rompere finché non ho toccato il fondo", spiega. "Il detto è un cliché, ma è così vero: il cambiamento è difficile. Avevo il terrore di sentirmi più a disagio di quanto non fossi già". (Correlato: cosa fare esattamente quando si mangia troppo, secondo i nutrizionisti)

Ma il 1 gennaio 2019, Edens si è svegliata con un nuovo atteggiamento, condivide. "Ero stanca di essere stanca di essere stanca", racconta Forma. "Per la prima volta nella mia vita, ho deciso di mettermi al primo posto".

Nonostante la sua motivazione, però, Edens ammette che aveva paura di fare un cambiamento. "Non era la prima volta che provavo a perdere peso", condivide. "Ogni volta prima di questo, avevo provato e fallito."

In passato, Edens dice che aveva speso Un sacco di tempo (e denaro) su libri, workshop e corsi incentrati su sviluppo personale, dieta, peso, immagine corporea: l'elenco potrebbe continuare. In parole povere, niente ha funzionato per lei, spiega Edens.


Quindi, questa volta, ha provato qualcosa di nuovo per aiutarsi a ritenersi responsabile, spiega Edens. "Mi sono guardata allo specchio, ho scattato la mia foto del 'prima' e mi sono ripromessa che questa volta sarebbe stato diverso", dice. (Sapevi che le foto prima e dopo sono la prima cosa che ispira le persone a perdere peso?)

Per raggiungere i suoi obiettivi, Edens sapeva di dover trovare un posto in cui sentirsi a proprio agio all'inizio del suo viaggio. "L'ho trovato in SoulCycle", dice. "E 'diventato il mio santuario, un posto sicuro per me essere me stesso, e presentarmi dove sono stato accettato fisicamente ed emotivamente".

Edens ricorda la sua prima lezione come se fosse ieri, condivide. "Ero su Bike 56, che si trova nell'angolo posteriore del mio studio tra il muro e un pilastro", spiega. "Ho avuto il mio primo 'Soul Cry'. Era la prima volta che sperimentavo quella connessione mente-corpo di cui tutti parlano e ne sono rimasto affascinato". (Correlato: piangere davanti a estranei in un ritiro SoulCycle mi ha dato la libertà di abbassare finalmente la guardia)


Per i primi cinque mesi del suo viaggio dimagrante, Edens è andata a SoulCycle da tre a cinque volte a settimana, spiega. "Mi sono davvero sentita di nuovo un'atleta", dice. "Man mano che diventavo più forte, sapevo che volevo spingermi al livello successivo e incorporare l'allenamento della forza nella mia routine di allenamento.

Una volta che si è sentita pronta a spingersi oltre, Edens ha iniziato a lavorare con il personal trainer di New York, Kenny Santucci. "Non mi allenavo per la forza da anni, quindi ero davvero una principiante", condivide. "Volevo supporto per assicurarmi di essere spinto al limite mentre imparavo ad allenarmi correttamente e in sicurezza". (Correlato: l'allenamento perfetto per l'allenamento della forza per principianti)

Man mano che la sua fiducia cresceva, Edens iniziò presto a prendere anche lezioni di gruppo HIIT. "Anche se impegnativo, l'allenamento HIIT è stata la migliore aggiunta alla mia routine di allenamento, poiché posso vedere la mia forza migliorare sessione dopo sessione", afferma. (Correlato: 8 vantaggi dell'allenamento a intervalli ad alta intensità AKA HIIT)

Oggi, l'obiettivo principale di Edens con il fitness è continuare a costruire forza attraverso il suo lavoro con Santucci e le sue classi HIIT locali, condivide. "Ho scoperto che mi piace molto la varietà, quindi oltre ad allenarmi, giro e guardo anche nuove lezioni di fitness", aggiunge. (Correlato: ecco come appare una settimana di allenamenti perfettamente bilanciata)

Ha persino raggiunto alcuni traguardi che una volta pensava fossero impossibili. "Quando ho iniziato ad allenarmi, riuscivo a tenere una tavola solo per 15 secondi", afferma Edens. "Dopo alcuni mesi, quei 15 secondi si sono trasformati in 45 secondi. Oggi posso tenere una tavola per più di un minuto e mezzo".

Edens sta anche lavorando per fare le verticali, condivide. "Non avrei mai pensato di poterne fare uno", dice. "Ora posso tenere una verticale per camminare sul muro per quasi un minuto." (Ispirato? Ecco sei esercizi che ti insegnano a fare la verticale.)

Quando si tratta della sua dieta, Edens ha scoperto che una dieta Paleo funziona meglio per lei, dice Forma. ICYDK, Paleo tipicamente esclude cereali (sia raffinati che interi), legumi, snack confezionati, latticini e zucchero a favore di carni magre, pesce, uova, frutta, verdura, noci, semi e oli (in pratica, alimenti che, in passato, si poteva ottenere con la caccia e la raccolta).

"Il mio corpo risponde bene a [Paleo]", condivide Edens, aggiungendo che è severa solo nel seguire la dieta circa l'80% delle volte. "Quando voglio indulgere, mi do il permesso di farlo", dice. (Ecco perché Paleo è la scelta dietetica più popolare tra gli americani.)

Durante il suo viaggio, la più grande difficoltà di Edens è stata ricordarsi di mettersi al primo posto, dice. "È così facile lasciarsi coinvolgere dal lavoro o dalle priorità di altre persone", spiega. "Provenendo da una piccola città del Michigan, essere coinvolto nel "trambusto" della vita cittadina è stato qualcosa che non ho sperimentato fino a quando mi sono trasferito a New York City. Ho dovuto imparare a dire di no a cose che non erano allineate con i miei obiettivi, che non è sempre stato facile o divertente. Fa parte dell'imparare ad amare te stesso, che è la chiave di tutto questo".

Sebbene la perdita di peso di Edens sia stata una parte importante del suo viaggio, dice che il cambiamento più grande è stato lei mentalita sul suo corpo. "La tua relazione con il tuo corpo è la relazione più importante che hai nella vita", spiega. "Ho capito che nel modo più duro. Per anni ho ignorato il mio corpo perché, francamente, lo odiavo".

Ma nell'ultimo anno, lo sviluppo di abitudini più sane ha aiutato Edens a imparare che c'è così tanta felicità da trovare nel rendersi una priorità, condivide. "Lo scorso anno ho imparato che trovare uno 'stile di vita sano' è in realtà un viaggio, non una destinazione", aggiunge. "Sono così orgoglioso di ciò che ho raggiunto e ancora più entusiasta di ciò che verrà". (Correlato: puoi amare il tuo corpo e vuoi ancora cambiarlo?)

Il suo piano per il futuro? "Il mio obiettivo a lungo termine è continuare questo viaggio per rafforzare la mia mente e il mio corpo", afferma Edens. "Condividendo la mia storia, voglio ispirare e mostrare alle persone che il cambiamento è possibile. Puoi davvero cambiare la tua vita in un anno".

Recensione per

Annuncio

Articoli Per Te

Marchi antistaminici orali popolari da banco

Marchi antistaminici orali popolari da banco

Quando hai una reazione allergica, il tuo corpo rilacia una otanza chiamata itamina. L'itamina provoca intomi allergici quando i lega ai recettori di alcune cellule del corpo. Gli antitaminici agi...
I nostri due centesimi: i medici rispondono a 6 domande sull'autismo

I nostri due centesimi: i medici rispondono a 6 domande sull'autismo

i tima che 1,5 milioni di perone negli tati Uniti abbiano un diturbo dello pettro autitico (AD), mentre un recente rapporto del CDC indica un aumento dei tai di autimo. È più indipenabile ch...