La donna usa i collant per mostrare quanto sia facile ingannare le persone su Instagram
Contenuto
Le foto dei progressi sono dove si trova quando si tratta di trasformazioni dimagranti in questi giorni. E mentre queste incredibili foto prima e dopo sono un ottimo modo per essere responsabili, spesso fanno sentire gli altri inutilmente insicuri, specialmente le persone che hanno lottato con problemi di immagine corporea.
A causa di questa sensibilità, diversi sostenitori del body-positive come Anna Victoria ed Emily Skye hanno recentemente deciso di condividere foto di trasformazione "finte" che evidenziano quanto sia irrealistico avere uno di quei cosiddetti "corpi perfetti". A unirsi a questa rivoluzione c'è Milly Smith, una studentessa di infermieristica di 23 anni del Regno Unito.
In un recente post, la nuova mamma ha condiviso una sua foto prima e dopo che rivela una differenza stridente che devi vedere per credere. Dalla sua pubblicazione, la foto ha risuonato con molte donne che sono felici di vedere un lato onesto dei social media e ha raccolto finora oltre 61.000 Mi piace.
"Mi sento a mio agio con il mio corpo in entrambe le [foto]", ha scritto. "Né è più o meno degno. Né mi rende più o meno un essere umano... Siamo così ciechi a come appare un vero corpo non posato, e ciechi a cosa sia la bellezza, che le persone mi troverebbero meno attraente all'interno di un interruttore di posa di cinque secondi! Quanto è follemente ridicolo!?"
Sebbene Milly possa sembrare l'epitome dell'amore per se stessi e della fiducia in se stessi, le cose non sono sempre state così facili. In alcuni dei suoi altri post su Instagram, ha rivelato lotte con depressione, ansia, anoressia, abusi sessuali ed endometriosi. Sta usando Instagram come strumento di responsabilizzazione per aiutarla a farcela. "Aiuta molto la mia mente con la dismorfia corporea e mi aiuta a razionalizzare i miei pensieri negativi", ha scritto.
Questa non è la prima volta che Milly ha condiviso immagini trasformative che mostrano quanto Instagram possa essere ingannevole. Attraverso diversi altri post, ci ha ricordato di smettere di confrontarci con gli altri e di abbracciare i nostri corpi così come sono, qualcosa che tutti possiamo ottenere.
Grazie per averlo mantenuto reale, Milly. Ti amiamo per questo.