Questa donna si rammarica di aver perso un po' di peso per il suo matrimonio
Contenuto
Molte future spose stanno #sweatingforthewedding nel tentativo di apparire al meglio nel loro grande giorno. Ma l'influencer del fitness Alyssa Greene sta ricordando alle donne di non esagerare. (Correlato: perché ho deciso di non perdere peso per il mio matrimonio)
In un recente post su Instagram, Greene ha ripensato al processo di pianificazione del matrimonio e si augura di non essere stata così dura con se stessa. "Due anni fa stavo pianificando il mio matrimonio. Ero così stressata che non potevo mangiare, non avevo appetito. Piangevo se dovessi prendere un giorno di riposo non pianificato", ha scritto. "Il tuo matrimonio è un'esperienza di vita straordinaria; e in qualche modo siamo stati condizionati a credere che più [più piccoli] siamo... più belli e degni di indossare un vestito diventiamo. Ma chi ha stabilito questo standard?!?"
Da allora Greene ha recuperato tutto il peso e ha trovato un equilibrio felice e sano. Ed è una grande sostenitrice della positività del corpo, mettendo in guardia i suoi seguaci sui pericoli delle diete restrittive.
"Penso che molte volte le donne si mettano così tanta pressione su se stesse per avere questa drastica perdita di peso per il matrimonio quando sono già belle così com'è", dice Forma. "È quasi come una dieta drastica. Passi mesi e mesi a restringere e poi cosa? Le donne devono ricordare che c'è una differenza tra la perdita di peso, mettersi "in forma" e andare completamente troppo lontano, costringendosi a perdere fino all'ultimo chilo. Non c'è niente sbagliato a voler apparire al meglio, ma devi chiederti, a quale prezzo?"
Ricorda: "Dovresti sentirti la persona più bella dentro e fuori il giorno del tuo matrimonio, e non sentirti inadeguato a causa di un numero che vedi".
Quindi, anche se stai cercando di prepararti per il tuo grande evento, i suoi sentimenti sono un bel promemoria per mettere la tua salute e felicità primo.