Questa donna ha respinto un troll online che ha affermato che la sua cellulite è "malsana"
Contenuto
Cominciamo con un sano promemoria: fondamentalmente tutti hanno la cellulite. OK, ora che è deciso.
L'allenatore di immagine corporea Jessi Kneeland è in missione per aiutare le donne a imparare come accettare e abbracciare i loro corpi. Ecco perché di recente è andata su Instagram per condividere una foto della sua cellulite - o come le piace chiamarla "grassa fantasia" - mentre si allenava in palestra.
"Alcune persone pensano che il grasso fantasioso sia 'cattivo' e cercheranno di convincerti a sbarazzarti del tuo, ma noi lo sappiamo meglio", ha scritto accanto a una foto di se stessa con la cellulite visibile. "Il grasso fantasia è solo una decorazione naturale, sana e incorporata."
Ha continuato sottolineando che la maggior parte delle persone considera la cellulite un male, ma in realtà è totalmente naturale e normale. "Non c'è assolutamente nulla di oggettivamente vero in affermazioni come 'la cellulite è brutta' o 'perfettamente liscia e tonica è più attraente'", dice. "Possiamo cambiare il modo in cui vediamo le cose interrompendo quei vecchi pensieri, sfidandoli ed esaminandoli, notando come ci influenzano, cambiando ciò a cui ci esponiamo e trovando nuove credenze che ci influenzano in modo più positivo".
Il suo post sincero ha raccolto diverse centinaia di Mi piace e commenti ringraziandola per aver diffuso la tanto necessaria positività del corpo. Una persona, tuttavia, ha pensato che avere la cellulite rendesse automaticamente Jessi "malsana" e l'ha accusata di avere una dieta povera. (Correlato: questa badass trainer parla dopo che Instagram ha cancellato una foto della sua cellulite)
Non volendo lasciare che la critica non richiesta la abbattesse, Jessi decise di rivolgersi a questa persona in un post separato. "Scusa amico, non mi ero accorto di avere la cellulite perché sono TROPPO GRASSO!" ha scritto sotto una foto del suo corpo chiaramente NON "grasso". "Non preoccuparti però. Io e il mio 'grasso corporeo innaturale e malsano' saremo qui per aiutare le donne a capire che non c'è NIENTE di sbagliato nella cellulite e che i troll come te sono ignoranti e ignoranti."
"Inoltre continuerò a girare il mio corpo come 'non sono affari tuoi,'", ha concluso. "Perché, sì. Quello."
La verità è che il 90% delle donne ha la cellulite. E mentre essere in sovrappeso potrebbe renderlo più evidente, la cellulite è influenzata da molti fattori tra cui età, genetica, fluttuazioni di peso e persino danni del sole. Per non parlare, può capitare a donne di tutte le forme e dimensioni. Le donne come Jessi meritano un enorme ringraziamento per essersi difese mentre incoraggiano altre donne ad abbracciare questa parte perfettamente normale e naturale del loro corpo.