Autore: Robert White
Data Della Creazione: 1 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Giugno 2024
Anonim
The Third Industrial Revolution: A Radical New Sharing Economy
Video: The Third Industrial Revolution: A Radical New Sharing Economy

Contenuto

L'acquisto di prodotti in scatola all'ingrosso può sembrare un po' paranoico, Preparatore del giorno del giudizio-sforzo esque, ma un armadio ben fornito può essere il migliore amico di chi mangia sano, a patto che tu scelga le cose giuste. Molti prodotti in scatola sono famigerate bombe di sale, che non solo causano gonfiore poco lusinghiero, ma anche ipertensione, e altri prodotti non deperibili contengono grassi trans o conservanti discutibili e spesso impronunciabili.

Con una piccola guida allo shopping e queste ricette di Anthony Stewart, capo chef del Pritikin Longevity Center di Miami, FL, tuttavia, puoi preparare un pranzo o una cena sani e a basso contenuto di sodio in pochissimo tempo mescolando insieme alcuni ingredienti che hai re quasi garantito di avere a portata di mano.

Zuppa Di Verdure Di Fagioli Rossi

Mentre potresti prendere una delle tante opzioni di zuppa di fagioli e verdure già pronte sugli scaffali del supermercato, preparare la tua zuppa è incredibilmente facile ed estremamente migliore per la tua salute. Le versioni fatte in casa contengono circa 100 milligrammi di sodio o meno per porzione da 2 tazze. Al contrario, la stessa porzione di molte zuppe in scatola contiene 1.200 milligrammi o più per la pressione sanguigna, una quantità preoccupante considerando che gli esperti di salute raccomandano di consumare non più di 1.500 milligrammi di sodio. per l'intera giornata. I fagioli in questo piatto sono carichi di una lunga lista di nutrienti benefici, tra cui proteine ​​vegetariane a basso contenuto di grassi, fibre, antiossidanti e carboidrati complessi (a combustione lenta).


Indicazioni: In una pentola, unire 1 lattina di fagioli rossi scolati senza aggiunta di sale, 4 tazze di succo di verdura a basso contenuto di sodio (come RW Knudsen Very Veggie Low-Sodium), da 2 a 3 cucchiaini di origano o condimento all'italiana e 2 tazze verdure tritate (tutto ciò che si trova nel cestino del frigorifero, come carote, sedano e cipolle, funziona). Portare a ebollizione e cuocere a fuoco lento fino a quando le verdure sono tenere e croccanti, circa 10-15 minuti. Per circa 4 porzioni da 2 tazze.

Pitas di insalata di salmone

Il pesce fresco è il migliore quando vuoi un filetto per cena, ma per panini e insalate veloci, in scatola o in busta è la strada da percorrere. Stai ancora assumendo omega-3 salutari per il cuore, che hanno anche dimostrato di ridurre la fame. Preoccupato per le sostanze chimiche dannose nei pesci? Gli studi dimostrano che il salmone, in particolare il salmone selvatico, ha livelli costantemente bassi di mercurio. Aggiungi cipolle per crunch, mordi (immergile in acqua fredda prima di aggiungerle se non ti piace troppo mordere) e quercetina, un antiossidante che può ridurre il rischio di cancro e ridurre l'infiammazione interna.


Indicazioni: In una ciotola media, unire 4 once di salmone in scatola a basso contenuto di sodio (sgocciolato), 1 cucchiaio di maionese senza grassi, 1/2 cucchiaino di aneto essiccato, 2-3 cucchiai di cipolla tritata finemente e 1/2 tazza di cetriolo affettato. Servire all'interno di pita integrali o sopra un letto di lattuga se si tagliano i carboidrati. Per circa 2 porzioni.

Bianco Cremoso Italiano

Zuppa di fagioli

La bellezza dei fagioli è che servono anche come addensante nelle zuppe, conferendole una consistenza ricca, cremosa e appiccicosa senza usare panna o aggiungere grasso. Questa ricetta include la scarola, una verdura popolare nella cucina italiana, ma un pacchetto di spinaci tritati congelati, un altro ingrediente da "dispensa" che è fantastico da avere anche a mano. Entrambe le verdure sono super alimenti seri, contenenti antiossidanti, fibre e altri importanti nutrienti che riducono il rischio di malattie importanti tra cui cancro, malattie cardiache e diabete.


Indicazioni: Cucchiai 2 cucchiai di fagioli cannellini da una lattina da 14 once di fagioli senza sale aggiunto e metti da parte. Frullate i fagioli rimanenti. In una padella antiaderente media, soffriggere 5 spicchi d'aglio tritati fino a renderli traslucidi. Aggiungere 2 tazze di pollo o brodo vegetale a basso contenuto di sodio e 1 testa di scarola, tritata finemente. Fate sobbollire per circa 15 minuti, o secondo i vostri gusti. Aggiungere i fagioli frullati e i fiocchi di peperoncino e pepe nero a piacere e cuocere per un minuto in più. Per circa 2 porzioni da 2 tazze.

Insalata di mais e fagioli neri

I benefici di una dieta ricca di fibre non possono essere sottolineati abbastanza: ti mantiene regolare, ovviamente, ma abbassa anche il colesterolo e riduce il rischio di cancro al colon. Inoltre, cibi come mais e fagioli ti riempiono velocemente in modo da mangiare meno in generale, la chiave per prevenire il temuto aumento di peso invernale. A dimostrazione del fatto che la fibra ha un buon sapore (e sembra) buona, questo mix colorato è buono come contorno se impreziosito con erbe aromatiche come il coriandolo o il prezzemolo a foglia piatta, o gettarlo in un'insalata verde con petto di pollo a dadini e impacchettarlo per il pranzo al ufficio. E mentre la salsa può sembrare estiva, è un ottimo condimento invernale, ad alto contenuto di vitamina C che aumenta l'immunità per scongiurare raffreddori e licopene, un antiossidante che può ridurre il rischio di ictus. Basta controllare i livelli di sodio poiché alcune marche sono eccessivamente generose con il sale.

Indicazioni: Combina 1 lattina di fagioli neri senza sale, 1 lattina di chicchi di mais, 1/2 tazza di cipolle verdi tritate e 1 tazza di salsa. Raddoppia (o anche triplica) gli ingredienti se vuoi fare alla rinfusa. Servire come insalata o su tortilla chips al forno con un po' di formaggio cheddar grattugiato di alta qualità per una festa. Per circa 4 porzioni da 1 tazza.

Tofu al curry e quinoa

Ah quinoa. Questo chicco sano, gustoso e soddisfacente (ok, tecnicamente un seme) fa vergognare il riso bianco con il doppio delle proteine ​​e 2 grammi in più di fibre per porzione da mezza tazza. E nonostante il suo status di super-food du jour, ci piace troppo per dichiarare che ha saltato lo squalo culinario. Questa ricetta aggiunge un tofu stimolante e adatto al girovita, che ha circa la metà delle calorie del pollo o del manzo. Anche se non è un alimento base per la dispensa, dovrebbe conservarsi per circa due settimane in frigorifero.

Indicazioni: Sciacquare 1 tazza di quinoa in acqua fredda. In una casseruola media, unire la quinoa con 1 cucchiaio di curry in polvere e 1 cucchiaino di curcuma. Aggiungere 2 tazze di pollo o brodo vegetale a basso contenuto di sodio e portare a ebollizione. Coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando l'acqua non viene assorbita, circa 15 minuti. Mescolare 1 tazza di carote sminuzzate e 1 tazza di tofu sodo a cubetti. Per circa 4 porzioni da 1 tazza.

Soba Noodles con

cetrioli piccanti

Soddisfa le tue voglie di Ramen con noodles sani e ipocalorici. Una tazza di soba (la parola giapponese per "grano saraceno") ha solo 113 calorie; una tazza di pasta bianca, circa 200. Inoltre sono prive di glutine e ricche di fibre, proteine ​​e vitamine del gruppo B, le eccellenze delle vitamine, che svolgono un ruolo in tutto, dal metabolismo alla costruzione del DNA, alla formazione dei globuli rossi e altro ancora. Soba potrebbe essere un po 'più difficile da trovare rispetto alla base di noodle del dormitorio, ma molte catene alimentari "gourmet" li portano nel corridoio del cibo asiatico. Condire la pasta con la paprika affumicata non solo aggiunge dimensione a questo piatto, ma è anche antinfiammatorio.

Indicazioni: In una grande ciotola, unire 1/2 cucchiaio di paprika, un pizzico di pepe di Cayenna, un pizzico di pepe nero macinato fresco, 1/2 tazza di succo di limone fresco e 2 cetrioli sbucciati, privati ​​dei semi e affettati. Lascia riposare la miscela mentre cucini once di soba noodles secondo le indicazioni sulla confezione. Scolare i noodles e condirli con la miscela di cetrioli fino a quando non si sono amalgamati delicatamente. Per 4 porzioni.

Tonno al Limone e

Fagioli

I fagiolini sono deliziosi quanto sembrano grandi, carnosi e sazianti e sono una buona fonte di ferro importantissimo, un minerale di cui tutti hanno bisogno per la crescita cellulare, l'immunità e lo sviluppo cognitivo. Se hai periodi abbondanti, il ferro è particolarmente importante per proteggerti dall'anemia. Questi fagioli dal sapore delicato funzionano bene con sapori luminosi e decisi come limone, cipolle verdi e tonno leggero, che ha meno calorie e meno mercurio del tonno bianco.

Indicazioni: In una ciotola media, unire 1 lattina di fagioli di burro a basso contenuto di sodio, 1 lattina di tonno a basso contenuto di sodio (sgocciolato), 1/2 tazza di cipolle verdi tritate, succo di mezzo limone, 1 cucchiaino di olio d'oliva e tanto scaglie di peperoncino rosso a piacere. Cucchiai sopra 2 tazze di lattuga romana o rucola tritata. Per 2 o 3 porzioni.

Recensione per

Annuncio

Più Dettagli

Raffreddore e influenza - cosa chiedere al medico - bambino

Raffreddore e influenza - cosa chiedere al medico - bambino

Molti germi diver i, chiamati viru , cau ano il raffreddore. I intomi del comune raffreddore includono:RinorreaConge tione na ale tarnutiGola infiammataTo eMal di te ta L'influenza è un'i...
Guanfacine

Guanfacine

Le compre e di guanfacina (Tenex) vengono utilizzate da ole o in combinazione con altri farmaci per il trattamento dell'iperten ione. Le compre e di Guanfacina a rila cio prolungato (a lunga durat...