Winnie Harlow celebra la sua vitiligine in una potente foto quasi nuda
Contenuto
La modella Winnie Harlow sta rapidamente diventando un nome familiare. Figura ricercata nella moda, la 23enne ha onorato le passerelle di Marc Jacobs e Philipp Plein, atterrando sulle pagine interne Vogue Australia, Glamour UK, e Elle Canadae ha recitato in campagne per un'ampia gamma di marchi, da Christian Dior a Nike. Come se questo livello di successo non fosse abbastanza bello, ha fatto un cameo in Beyoncé's Limonata video musicale ed è amico di artisti del calibro di Bella Hadid e Drake.
Ma non è solo il suo curriculum impressionante a renderla famosa. È anche il modo in cui ha abbracciato la sua vitiligine, una condizione della pelle che provoca la perdita di pigmentazione nelle macchie. Essere sotto i riflettori le permette di essere un modello per chiunque si sia mai sentito "diverso".
In un recente post su Instagram, la modella ha condiviso un selfie quasi nudo e ha ricordato ai suoi follower l'importanza dell'amore per se stessi. "La vera differenza non è la mia pelle", ha sottotitolato una foto di se stessa con indosso nient'altro che un perizoma nudo e orecchini a cerchio d'oro. "È il fatto che non trovo la mia bellezza nelle opinioni degli altri. Sono bella perché lo so. Celebra la tua bellezza unica oggi (e tutti i giorni)!"
Questa non è la prima volta che Harlow condivide le sue vibrazioni positive con i suoi oltre 2 milioni di follower su Instagram. In precedenza ha parlato candidamente di essere vittima di bullismo per la sua vitiligine e ha sempre cercato di incoraggiare le persone ad abbracciarsi completamente così come sono. (Correlato: questa donna è stata vittima di bullismo per la sua vitiligine, quindi ha trasformato la sua pelle in arte)
Qualche settimana fa, ad esempio, ha pubblicato una sua foto con indosso un body che metteva in risalto la sua pelle con alcune parole motivazionali di Coco Chanel: "Per essere insostituibili bisogna essere sempre diversi". Poi, citando un altro famoso stilista (psst, è Marc Jacobs), ha scritto: "Non c'è niente di sbagliato nell'essere diversi".
Grazie per ricordarci costantemente di #LoveMyShape e della nostra pelle Winnie! Tutti i corpi meritano di essere amati, celebrati e apprezzati, per tutto ciò che li rende unici.