Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation
Video: Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation

Contenuto

Per la maggior parte, hai abbastanza familiarità con le cose casuali che accendono il tuo fuoco: libri sporchi, troppo vino, la nuca del tuo partner. Ma di tanto in tanto, potresti ritrovarti irrazionalmente eccitato da qualcosa di totalmente poco sexy: come avere la vescica piena. Sul serio, è una cosa. Ma cosa hanno a che fare l'una con l'altra la vescica piena e il sesso?

Perché ti ecciti quando hai bisogno di fare pipì?

Sebbene non ci siano ricerche specifiche sull'argomento, sentirsi eccitati con la vescica piena è più comune di quanto si possa pensare, afferma Sherry Ross, MD, ginecologa ed esperta di salute delle donne a Santa Monica, in California. In effetti, la penetrazione vaginale (con un pene o un giocattolo sessuale), l'aumento del flusso sanguigno al clitoride e ai tessuti circostanti e una vescica piena possono essere l'ultima tripletta per l'orgasmo perfetto. (Questo non è un trapano!)

Ma perché la vescica piena ti eccita? E perché il sesso ti fa sentire meglio quando devi fare pipì? Si tratta di anatomia.


"Il clitoride, la vagina e l'uretra (che si collega alla vescica) si trovano molto vicini l'uno all'altro", afferma il consulente per la salute sessuale Celeste Holbrook, Ph.D. "Una vescica piena può spingere su alcune delle parti più sensibili ed eccitanti dei genitali, come il clitoride e i suoi rami. Molte donne usano la stimolazione in una o più di queste aree per stimolare le altre". (Sì, il tuo clitoride ha dei rami! Ecco altri fatti sul clitoride che devi sapere.)

Inoltre, l'elusivo punto G è intorno all'ingresso della vescica, dice Ross. È vero: il punto G è in realtà il punto in cui la parte posteriore del clitoride interno incontra la rete uretrale. Questo può aiutare a spiegare perché avere una vescica piena potrebbe contribuire a un'esperienza sessuale intensificata, dice Ross. (E fa anche parte del motivo per cui potresti sentirti come se avessi bisogno di fare pipì durante il sesso, anche senza la vescica piena.)

E gli orgasmi della pipì?

Come la maggior parte delle verità umane interessanti, il fenomeno del pipì ograsm o "pee-gasm" è emerso in un thread di Reddit. Il poster originale ha scritto:


"Recentemente la mia ragazza mi ha detto che se ha dovuto trattenere la pipì per un po', quando in realtà va a fare pipì, spesso ha orgasmi che sente lungo tutta la spina dorsale fino alla testa. Se fa 'kegel invertiti' mentre pipì, è ancora più probabile che accadano. Ha detto che questi orgasmi... sono piuttosto diversi dal suo clitoride o dagli orgasmi vaginali.

Reddit u/TheCatfishManatee

Altri poster erano d'accordo, scrivendo "Ho qualcosa di simile, ma non è esattamente un orgasmo, solo una sensazione davvero, davvero piacevole" e "Ho una sensazione di formicolio, ma non è un orgasmo e non è una sensazione piacevole".

In effetti, gli esperti concordano che l'orgasmo della pipì è del tutto plausibile: è certamente possibile che il rilascio di urina dopo un lungo periodo di tempo (e quindi il rilascio della pressione della vescica sulle strutture del piacere nella regione pelvica), possa portare a una stimolazione dei nervi pelvici che potrebbe sembrare una risposta orgasmica, dice Mary Jane Minkin, MD, ginecologa certificata dalla Yale University School of Medicine, in una storia perLe persone. (E, dopotutto, il rilascio della tensione, attraverso il lasciar andare la pipì o, diciamo, un gemito durante il sesso, è semplicemente piacevole.)


Fare sesso con la vescica piena

Se non hai provato a darti da fare con la vescica piena, gli esperti concordano sul fatto che non c'è niente di sbagliato nel farlo, a patto che tu lo faccia nel modo migliore per te e il tuo partner. Ad esempio, se il bisogno di diventare il numero uno ti eccita all'inizio ma trovi che la pressione di una vescica piena ti distrae in seguito durante il sesso, prova a impegnarti nei preliminari a vescica piena e poi vai in bagno prima della penetrazione, suggerisce Holbrook. (Fatto divertente: anche la tua vescica è effettivamente coinvolta nello schizzo, anche se ciò che esce non è esattamente l'urina. Se vuoi provare a spruzzare, ecco come.)

Oppure, potresti voler praticare gli esercizi di Kegel per aiutare a prevenire qualsiasi perdita di vescica a metà del sesso, una piccola cosa chiamata incontinenza coitale. "Contrarre i muscoli di Kegel con l'eccitazione sessuale e l'orgasmo ti aiuta a non perdere l'urina e si sente bene anche per il tuo partner maschile durante la penetrazione", dice Ross. Gli esercizi rafforzano i muscoli del pavimento pelvico, sostenendo la vagina e l'uretra, in modo da poter spremere comodamente questi muscoli durante il sesso senza perdite.

È davvero giusto trattenere la pipì?

Il trucco è assicurarti di non tenerlo troppo a lungo (fino al punto in cui è doloroso) o troppo spesso (diciamo, tenendolo ogni volta che vuoi fare sesso) solo per goderti quella sensazione di vescica piena durante il sesso . (E ricordati sempre di fare pipì anche dopo il sesso, indipendentemente dal fatto che tu ci sia andato poco prima o meno.)

Dopotutto, il segnale di pienezza non ha lo scopo di eccitarti ma di farti svuotare la vescica, dice Carol Queen, Ph.D., sessuologo del personale per Good Vibrations. Nel tempo, ignorare i segnali del tuo corpo potrebbe portare all'incapacità di svuotare completamente la vescica o aumentare il rischio di sviluppare un'infezione del tratto urinario. (Vedi: È brutto trattenere la pipì?)

Ma fatto ogni tanto, tenerlo per il gusto di fare sesso con la vescica piena - e quindi un orgasmo migliore - va bene. Grr, piccola.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Interessanti

Posso prendere Nyquil durante l'allattamento?

Posso prendere Nyquil durante l'allattamento?

introduzionee tai allattando e hai il raffreddore, ci entiamo per te! E appiamo che probabilmente tai cercando un modo per alleviare i intomi del raffreddore in modo da poter dormire bene la notte. A...
Una maschera di bellezza così facile, funziona mentre dormi

Una maschera di bellezza così facile, funziona mentre dormi

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo. Un onno di bellezza che funziona d...