Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Aprile 2025
Anonim
Perché il siero di latte può essere la strada da percorrere dopo un allenamento? - Stile Di Vita
Perché il siero di latte può essere la strada da percorrere dopo un allenamento? - Stile Di Vita

Contenuto

La maggior parte di noi probabilmente ha sentito o letto che le proteine ​​aiutano a costruire i muscoli, specialmente se ingerite subito dopo un allenamento. Ma il tipo di proteine ​​che mangi è importante? È preferibile un tipo di ricotta su un petto di pollo o una polvere proteica rispetto a un altro? Un nuovo studio di ricerca pubblicato su Giornale americano di nutrizione clinica conferma che quando si tratta di proteine ​​e recupero dall'esercizio, il tipo conta e il siero di latte è la strada da percorrere.

Vedi, quando ti alleni, i tuoi muscoli in realtà si rompono in qualche modo e, dopo aver finito di allenarti, il tuo corpo deve riparare i muscoli, rendendoli più forti (e talvolta più grandi). I ricercatori hanno scoperto che quando il siero di latte viene ingerito dopo l'allenamento, sembra che aiuti il ​​corpo a recuperare più rapidamente rispetto ad altri tipi di proteine, come la caseina.

I ricercatori dicono che per ottenere i massimi benefici muscolari, dovresti mangiare una discreta quantità di proteine ​​del siero di latte dopo un allenamento, come 25 grammi.

Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.


Recensione per

Annuncio

Articoli Recenti

Ottenere il supporto necessario per il cancro alla vescica

Ottenere il supporto necessario per il cancro alla vescica

Trattare con qualiai diagnoi di cancro può eere difficile. Con coì tanta attenzione al trattamento del cancro, è importante aicurari che anche il reto di voi ia curato.Dall'adeione ...
Trabeculectomia: cosa dovresti sapere

Trabeculectomia: cosa dovresti sapere

Una trabeculectomia è una procedura chirurgica per il trattamento del glaucoma. Il glaucoma i verifica quando il fluido prodotto dall'occhio, chiamato umor acqueo, non è in grado di dren...