Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2025
Anonim
L'insalata di quinoa super facile Kayla Itsines fa per pranzo - Stile Di Vita
L'insalata di quinoa super facile Kayla Itsines fa per pranzo - Stile Di Vita

Contenuto

L'allenatore australiano e fenomeno del fitness su Instagram Kayla Itsines è famosa per aver aiutato innumerevoli donne a trasformare i loro corpi con i suoi popolarissimi allenamenti Bikini Body Guide di 28 minuti. (Prova il suo circuito completo per tutto il corpo per tonificare dalla testa ai piedi.) Mentre la sua guida digitale ha sempre incluso un componente del piano alimentare, ora sta portando le cose al livello successivo pubblicando il suo primo libro su alimentazione sana e stile di vita (che include anche un programma di allenamento pull-out di 28 giorni), disponibile ora.

Il libro include piani pasto e oltre 200 ricette semplici ma interessanti che vanno da 'Fragole, ricotta e nutella su pane tostato' a 'Zucchini Pasta alla bolognese' e un sacco di belle foto appetitose per ispirarti a inchiodare quei buoni propositi alimentari . Fortunatamente per noi, Kayla ha condiviso con noi la ricetta per la sua insalata di melanzane alla griglia e quinoa per contribuire a rendere le nostre insalate per il pranzo un po' meno tristi nel 2017. (Dai un'occhiata alla nostra sfida di 30 giorni Shape Up Your Plate per una pianificazione dei pasti facile e salutare per ulteriori informazioni inspo.)


Servi: 1

Tempo di preparazione: 10 minuti

Tempo di cottura: 15 minuti

Difficoltà: Facile

Ingredienti:

  • 2 once di quinoa
  • 1⁄4 melanzane medie, tagliate a fette spesse 1⁄2 pollici
  • spruzzo d'olio
  • 4 olive kalamata, denocciolate e affettate
  • 1 piccola manciata di foglie di rucola
  • 150 g di ceci in scatola, scolati e sciacquati
  • 1 cucchiaio di foglie di basilico fresco
  • Pepe nero macinato fresco (facoltativo)
  • 30 g di feta magro a ridotto contenuto di sale, sbriciolato

Indicazioni:

1.Mettere la quinoa e 2⁄3 tazza d'acqua in una casseruola a fuoco alto e portare a ebollizione, mescolando di tanto in tanto. Coprire e ridurre il fuoco al minimo. Cuocere a fuoco lento per 10-12 minuti fino a quando il liquido non viene assorbito e la quinoa è tenera.

2. Scaldare una piastra per barbecue o una bistecchiera a fuoco alto.

3. Spruzzare leggermente le fette di melanzana con olio spray. Grigliare per 4-6 minuti o finché sono teneri, girando di tanto in tanto. Mettere da parte a raffreddare.


Per servire, mettere la quinoa, le olive, la rucola, i ceci, il basilico e le melanzane in una ciotola da portata. Condire con pepe se lo si desidera e mescolare delicatamente per unire. Cospargere la feta.

A partire dal La guida di 28 giorni per un'alimentazione sana e uno stile di vita per il corpo in bikini di Kayla Itsines. Copyright © 2016 dell'autore e ristampato con il permesso di St. Martin's Press.

Recensione per

Annuncio

La Maggior Parte Delle Letture

Lo strano consiglio per perdere peso che aumenta la fiducia in se stessi e lo stress

Lo strano consiglio per perdere peso che aumenta la fiducia in se stessi e lo stress

Dallo yoga alla meditazione, potre ti pen are di aver fatto tutto quando i tratta di ge tire lo tre . Ma è probabile che tu non abbia ancora entito parlare del tapping, un'intrigante combinaz...
Questi migliori amici dimostrano quanto può essere potente un compagno di allenamento

Questi migliori amici dimostrano quanto può essere potente un compagno di allenamento

udare con un compagno di allenamento ha molti vantaggi. Per uno, è ovviamente molto più divertente che allenar i da oli. C'è anche il fattore re pon abilità: altare un allenam...