L'allenamento più impegnativo che Katie Holmes abbia mai fatto
Contenuto
Katie Holmes ha recentemente affermato di essere nella migliore forma della sua vita, grazie al suo ruolo nel thriller in uscita il portiere. Ma l'attrice e la mamma hanno compiuto a lungo uno sforzo consapevole per rendere l'attività fisica parte della sua routine quotidiana.
"Cerco di tenermi in forma", ci ha detto all'evento Global Running Day di Westin, dove hanno annunciato la loro collaborazione globale con Charity Miles, una società che ti consente di guadagnare denaro per la tua beneficenza preferita mentre ti alleni.
"Ho corso la maratona di New York nel 2007 e corro da quando ero una bambina. La mia famiglia corre", ha continuato Holmes. (Correlato: Suggerimenti per la corsa dall'allenatore di maratona di Katie Holmes)
Negli ultimi due anni, Holmes ha immerso le sue dita dei piedi in una gamma completamente nuova di allenamenti che sfidano il suo corpo in modi diversi. "Non corro tutti i giorni", dice. "Faccio anche yoga, vado in bicicletta e sollevo pesi".
Quasi sei o sette mesi fa, ha iniziato anche a fare pugilato. "È un allenamento davvero divertente e stimolante", dice.
Anche se Holmes non è estranea a spingere il suo corpo al limite, c'è un'avventura di fitness che l'ha sfidata di più: le immersioni subacquee. "Devi essere davvero in forma per farlo", dice. "Fa paura e devi andare con persone davvero esperte". (Correlato: cosa mi ha insegnato questo spaventoso incidente subacqueo sulla corretta pianificazione)
Potresti pensare alle immersioni subacquee come a un'attività piacevole, ma in realtà è considerata un allenamento estremo. In soli 30 minuti, può bruciare fino a 400 calorie per la donna media. E considerando che la maggior parte delle immersioni dura più di 30 minuti, non è raro bruciare più di 500 calorie con una sola sessione di immersioni. (Troppa paura per entrare in acqua? Puoi indossare l'attrezzatura per il fitness ispirata alle immersioni senza bagnarti.)
Anche se le immersioni subacquee sono state un'esperienza sorprendente per Holmes, ne è valsa decisamente la pena. "L'ho fatto a Cancun e poi di nuovo alle Maldive", dice, aggiungendo di aver visto coralli, tartarughe marine, razze e aragoste durante le sue escursioni. "Ho imparato a esercitarmi a rimanere calmo, presente ed essere grato."