Jessica Alba e sua figlia di 11 anni si sono prese le 6 del mattino Classe di ciclismo insieme
Contenuto
Jessica Alba è la regina della cura di sé ed è un'abitudine che spera di instillare nei suoi figli mentre sono ancora piccoli.
Il fondatore di The Honest Company ha preso ieri le sue storie su Instagram per condividere che sua figlia di 11 anni, Honor, si è unita a lei per il suo allenamento mattutino e l'ha completamente uccisa. "Oggi siamo andati a lezione di spinning", si sente dire Honor alla telecamera. "L'hai schiacciato", intervenne Alba.
La coppia si è allenata insieme alla Cycle House, uno studio di ciclismo indoor a Los Angeles che incorpora l'interval training in ogni classe.
Nella sua Instagram Story, Alba ha detto a sua figlia che è "così orgogliosa" di lei, soprattutto da quando si sono svegliati presto AF per frequentare una lezione delle 6 del mattino. "La tua forma fisica è perfetta", ha detto Alba a sua figlia. (Ispirato? Ecco altre celebrità che fanno del fitness un affare di famiglia.)
Alba è sempre stata aperta sul suo amore per il fitness, ma è stata anche onesta sul fatto che a volte non ha voglia di allenarsi.
"[Ecco] perché amo prendere lezioni", ci ha detto in precedenza. "Perché sono circondato da altre persone e questo mi mantiene motivato e responsabile".
Oltre all'hot yoga e all'allenamento della forza, il ciclismo è sempre stato uno dei punti di riferimento di Alba, quindi ha perfettamente senso chiedere a Honor di accompagnarla.
Ma allenarsi non è l'unica forma di cura di sé che la coppia madre-figlia gode come una squadra. A volte vanno anche in terapia insieme. All'Her Conference annuale di Her Campus Media a Los Angeles all'inizio di quest'anno, Alba ha affermato di voler "imparare a essere una madre migliore" per Onorare e "comunicare meglio con lei".
"Non sono cresciuto in un ambiente in cui parlavi di queste cose, ed era proprio come spegnerlo e tenerlo in movimento", ha condiviso Alba alla conferenza. "Quindi trovo molta ispirazione solo nel parlare con i miei figli".
Basandosi sul modo in cui si legano tra loro, è sicuro dire che Honor trova la stessa ispirazione anche in sua madre.