Autore: John Webb
Data Della Creazione: 9 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
#208  Three Art Techniques with the SheleeArt Pouring Medium — FANTASTIC Results!
Video: #208 Three Art Techniques with the SheleeArt Pouring Medium — FANTASTIC Results!

Contenuto

Probabilmente fai squat per lo stesso motivo per cui tutti li fanno: sviluppare un sedere più rotondo e scolpito. Ma se guardi le gare olimpiche di atletica leggera, potresti anche vedere un denominatore comune tra gli atleti: i loro forti glutei scolpiti da squat. Quindi qual è la connessione con il tuo lavoro sui glutei e i tuoi tempi di corsa? Jordan Metzl, M.D., un medico di medicina dello sport che è anche un appassionato corridore, ha spiegato quanto siano importanti i glutei forti per la corsa. Risposta breve: davvero, molto importante.

"Vedo migliaia di corridori nel mio ufficio ogni anno con infortuni e ho scoperto che un errore comune che le persone facevano era che non stavano allenando la forza in modo da ridurre il loro infortunio durante la corsa, e soprattutto non si stavano rafforzando i loro glutei", dice Metzl.


Perchè sono così importanti? Se i tuoi glutei sono deboli e non si impegnano quando corri, la maggior parte della forza dal suolo colpisce i muscoli posteriori della coscia più piccoli e deboli, il che può causare lesioni al polpaccio, stiramenti dei muscoli posteriori della coscia e lesioni al tendine di Achille. "Rafforzare i glutei consente loro di condividere o ridurre la forza di carico della corsa, caricandola nei muscoli glutei più grandi e più forti", afferma Metzl. "I glutei generano anche più potenza, quindi corri più veloce ed efficiente." (Leggi i suggerimenti e i trucchi per evitare cinque comuni lesioni da corsa.)

Metzl è così convinto del lavoro di bottino per i corridori che ha persino iniziato una brillante combinazione di hashtag: #strongbutt, #happylife. Ha anche inventato un nome per ciò che accade alle persone quando non esercitano i glutei e la loro corsa ne soffre: sindrome del sedere debole o WBS. (Psst... Dai un'occhiata a questi 7 modi per diventare un corridore migliore senza correre.)

Per essere sicuro di non avere un caso di WBS, prova l'allenamento Ironstrength di Metzl. Enfatizza i movimenti pliometrici che costruiscono i glutei e altri muscoli funzionali che lavorano insieme quando corri: prova l'allenamento di un'ora una volta o due a settimana. Vuoi rilassarti un po' più lentamente? Metzl afferma che esercizi come squat con salto pliometrico, affondi pliometrici o burpees sono un ottimo inizio.


Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Fresche

Come 2 ore al giorno di guida migliorano la tua salute

Come 2 ore al giorno di guida migliorano la tua salute

Car : il tuo viaggio ver o una tomba precoce? ai che gli incidenti ono un gro o ri chio quando ti metti al volante. Ma un nuovo tudio au traliano collega anche la guida all'obe ità, alla manc...
Perdi 10 chili in un mese con l'aiuto di questo piano alimentare sano

Perdi 10 chili in un mese con l'aiuto di questo piano alimentare sano

Quindi vuoi perdere un ragazzo in 10 giorni 10 terline in un me e? Ok, ma prima è importante notare che la rapida perdita di pe o non è empre la trategia migliore (o più o tenibile). Tu...