Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
CAPO PLAZA - Nisida (Prod. AVA)
Video: CAPO PLAZA - Nisida (Prod. AVA)

Contenuto

Ritagliare il tempo per l'esercizio può essere difficile. Carriere, doveri familiari, orari sociali e numerosi altri obblighi possono facilmente intralciare. Ma nessuno conosce la lotta meglio delle mamme indaffarate. Dall'alba al tramonto, le mamme sono in svantaggio per il "tempo libero", quindi ritagliarsi del tempo per se stesse, per non parlare di un allenamento, può sembrare impossibile. Come mamma impegnata, so che fare tutto il necessario per rimanere attiva, anche se ciò significa fare affondi o flessioni ovunque e in qualsiasi momento, è così importante.

Questo è esattamente il motivo per cui, quattro anni fa, ho fondato Living Room Workout Club, una comunità online di mamme che vogliono trovare il tempo per i loro allenamenti, o perdere il peso del bambino, o semplicemente sentirsi in salute e sentirsi di nuovo a proprio agio nella loro pelle. Attraverso il blog, diversi gruppi Facebook e sale riunioni virtuali, creo video di allenamento e trasmetto anche alcuni allenamenti in diretta, in modo che insieme possiamo supportarci e motivarci a vicenda. (Scopri di più sul motivo per cui l'adesione a un gruppo di supporto online potrebbe aiutarti a raggiungere finalmente i tuoi obiettivi.)


Sapevo quanto fosse difficile per le mamme dedicare del tempo a se stesse. A quel tempo, ero una neomamma, lavoravo a tempo pieno come insegnante e costruivo la mia attività di formazione personale. L'ultima cosa che volevo fare era passare più tempo in palestra e più tempo lontano da mio figlio neonato. L'unico posto dove potevo farlo era a casa, nel mio soggiorno, lavorando durante l'ora del pisolino o con lui che giocava accanto a me. L'ho fatto funzionare.

Quegli stessi allenamenti efficienti ed efficaci che ho creato per me stesso nel mio salotto sono diventati le fondamenta del Living Room Workout Club. Le mamme di tutto il mondo, attraverso la magia del video in streaming, hanno iniziato a unirsi a me virtualmente dai loro salotti per sessioni di sudore da 15 a 20 minuti. Abbiamo iniziato a farlo funzionare insieme.

Avanti veloce e la logistica è leggermente cambiata. Ora ho un bambino di 4 anni attivo, viviamo in una roulotte da viaggio di 35 piedi e io faccio scuola a casa mentre viaggiamo a tempo pieno per il lavoro del mio fidanzato. Devo fare tutti i miei allenamenti all'aperto. Il mio soggiorno di 1,8 metri per 4 si adatta alle giornate fredde o piovose, ma per il resto, mi sudo al parco, al parco giochi o praticamente ovunque.


Quando ho fatto per la prima volta la transizione fuori dal mio confortevole soggiorno privato, mi sono sentito stranamente... Di più isolato. Al parco giochi, mi posizionavo il più lontano possibile dalle altre mamme. Mi sentivo a disagio a lavorare là fuori, chiedendomi se mi stessero guardando.

Mi sono resa conto che la mia esitazione veniva da quella che percepivo come l'opinione della società sulle donne che lavorano nei luoghi pubblici. Ho ripensato a una foto che ho visto circolare online: un uomo aveva scattato una foto di una mamma che si allenava alla partita di calcio di suo figlio e l'aveva postata sui social media dicendo: "Sarebbe sbagliato da parte mia dirle che ogni papà al calcio field pensa che lei stando in piedi davanti con la sua corda per saltare per due ore urla solo che vuole attenzione? E posso solo immaginare cosa stiano pensando le mamme del calcio".

Poi c'è stata un'altra storia su una mamma che ha pubblicato un video di se stessa mentre si allenava attraverso i corridoi di Target. I commenti negativi sono arrivati ​​a migliaia. "Questa è la cosa più ridicola che abbia mai visto", ha detto una persona. "Non farmi sentire in colpa per aver vagato per i corridoi mentre faccio spuntini con scarabocchi di formaggio", ha scritto un altro. Un commentatore l'ha definita una "pazza".


Anche se sì, i corridoi di Target o i margini del campo da calcio potrebbero non essere luoghi ideali per un allenamento, ciò non dà a nessuno il diritto di ridicolizzare queste mamme, che potrebbe essere l'unica vera opzione per queste donne al momento. (Correlato: le mamme in forma condividono i modi realistici e riconoscibili in cui trovano il tempo per gli allenamenti)

Non sono solo gli hater che si nascondono dietro una tastiera. L'ho sperimentato anche di persona. Una volta, una donna mi chiamò mentre facevo i miei giri intorno al parco giochi, "La smetti! Ci stai facendo fare una brutta figura!"

Questi commenti negativi continuavano a insinuarsi nella mia testa al parco giochi. Mi sono chiesto: "Pensano che stia cercando di mettermi in mostra?" "Pensano che io sia pazzo?" "Pensano che io sia egoista per aver usato il suo tempo di gioco come mio allenamento?"

È così facile per le mamme iniziare a scendere in una spirale di dubbi su se stessi riguardo alla genitorialità e su come la cura di sé si adatti a questo. Quindi, per aggiungere lo stress di ciò che le altre persone stanno pensando di te? La colpa della mamma può essere paralizzante!

Ma sai cosa? A chi importa chi sta guardando? E a chi importa cosa pensano? Ho deciso che tutte le chiacchiere negative non fermeranno me e nemmeno te. Prendersi cura di sé è fondamentale e il fitness è una parte importante di questo. L'esercizio fisico regolare ha molti più vantaggi rispetto alla semplice costruzione di un sedere sodo, anche se questo è un bel bonus. (Vedi anche: The 30-Day Butt Challenge) I benefici per la salute filtrano praticamente in ogni aspetto della tua vita. Non solo diventerai più forte e avrai più energia per stare al passo con i tuoi figli, ridurrai lo stress, migliorerai il tuo umore e aumenterai la tua forza di volontà (tosse e pazienza). L'esercizio ti rende migliore, così puoi essere una mamma migliore.

La linea di fondo è che le voci negative sono sempre più forti. Così tante persone hanno scuse radicate per spiegare perché non riescono a far funzionare il fitness nelle loro vite. Quando vedono gli altri là fuori farlo funzionare (sì, anche nel parco giochi), le loro reazioni istintive sono di trovare qualcosa che non va. Ma sono qui per dirvi che ci sono anche voci positive e incoraggianti. Potresti anche ispirare silenziosamente gli altri dimostrando di poter trovare soluzioni creative per dedicare tempo a te stesso e alla tua salute.

E ricorda, quando rendi l'attività una priorità, stai modellando comportamenti sani per i tuoi figli. Stai insegnando loro come il benessere e il tempo "per me" possono essere utilizzati in quasi tutte le situazioni. Un giorno, quando saranno adulti impegnati, sapranno dal tuo esempio cosa serve per fare tutto.

Vedi, la cura di te stesso non è qualcosa che dovresti fare nonostante essere un genitore, è parte di essere un genitore. Quando inizi a pensarci in questo modo, è facile non saltare un allenamento.

Quando finisco il mio giro intorno al parco giochi, mio ​​figlio dice "Il vincitore è la mamma!" e mi dà il cinque. E ricordo che la sua voce conta di più. Che importa se fa sembrare cattiva la folla in tribuna? Sono i benvenuti a unirsi a me.

Recensione per

Annuncio

Interessante

Una guida per l'utente: parliamo della sensibilità al rifiuto

Una guida per l'utente: parliamo della sensibilità al rifiuto

Tempo di quiz! upponiamo che tu abbia finalmente accumulato abbatanza faccia tota per parare a quel DM emotivamente vulnerabile che hai rimandato.Il detinatario lo vede immediatamente. Aitete alla com...
I marshmallow sono privi di glutine?

I marshmallow sono privi di glutine?

PanoramicaLe proteine ​​preenti in natura preenti nel grano, egale, orzo e triticale (una combinazione di grano e egale) ono chiamate glutine. Il glutine aiuta queti cereali a mantenere la loro forma...