Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Perché Kayla Itsines non diventerà una mamma blogger dopo il parto? - Stile Di Vita
Perché Kayla Itsines non diventerà una mamma blogger dopo il parto? - Stile Di Vita

Contenuto

Kayla Itsines è stata super aperta con i suoi follower su Instagram sulla sua gravidanza. Ha condiviso allenamenti sicuri per la gravidanza, parlato di smagliature e si è persino aperta su effetti collaterali inaspettati come la sindrome delle gambe senza riposo. Se non vedi l'ora di vedere le prime foto della bambina di Itsines, l'australiana vuole che tu sappia che non ha intenzione di condividere un sacco di foto di sua figlia (almeno per ora). (Correlato: Kayla Itsines condivide il suo approccio rinfrescante all'allenamento durante la gravidanza)

"Questo potrebbe cambiare in [il] futuro, ma in questo momento vorrei dire che [condividere foto di mia figlia] non è qualcosa che voglio fare regolarmente", ha scritto Itsines in un post su Instagram. "Voglio essere molto chiaro, NON sono un blogger o un esperto di lifestyle in gravidanza. Sono un PERSONAL TRAINER per milioni di donne in tutto il mondo e questo sarà sempre al centro di questo Instagram."

È fin troppo facile confondere i confini tra lavoro e vita personale; ecco perché la trainer di 27 anni è trasparente con i suoi follower su ciò che vuole condividere online e su ciò che preferisce mantenere privato. "Il mio obiettivo è fornire a quante più donne possibile i MIGLIORI contenuti di salute e fitness", ha scritto. "Il mio focus OFFLINE come sempre, è la mia famiglia. Ecco perché non pubblicherò spesso post su mia figlia." (Correlato: questa mamma fitness blogger ha pubblicato un onesto PSA sul suo viaggio di perdita di peso)


State tranquilli, Itsines dice che pubblicherà alcune foto di sua figlia dopo la sua nascita, "ma questo non sarà un evento normale/quotidiano", ha scritto.

Itsines sembra avere il pieno sostegno della sua comunità online nella sua scelta di mantenere privata la maternità. "Rispettiamo la tua decisione. Prima la famiglia", ha scritto Sia Cooper di Diary of a Fit Mommy nella sezione commenti. "Lo adoro!!! Sì, lo fai", ha scritto un altro dei follower di Itsines. "Ti seguiamo per quello che hai fatto e per come ci hai ispirato in termini di salute e fitness, non perché stai diventando una mamma, anche se anche questo è dannatamente speciale".

Per essere chiari, Itsines non odia le mamme blogger. In effetti, alla fine del suo post, ha incoraggiato le persone a condividere i loro consigli per le compagne di seguire chi fare godere di condividere le loro esperienze con la maternità. (Correlato: Claire Holt ha condiviso la "travolgente beatitudine e insicurezza" che derivano dalla maternità)


Indipendentemente dal fatto che Itsines condivida o meno i dettagli del suo viaggio dopo il parto - o le foto di sua figlia, se è per questo - il punto è che è una sua decisione da prendere. Qualunque cosa scelga, ha una forte comunità di donne per sostenerla lungo la strada.

Recensione per

Annuncio

Post Popolari

5 benefici per la salute della masturbazione femminile

5 benefici per la salute della masturbazione femminile

La ma turbazione è un atto intimo che può portare diver i benefici per la alute alle donne, come alleviare lo tre , migliorare la libido, prevenire l'incontinenza e per ino diminuire l&#...
Sindrome di Maroteaux-Lamy

Sindrome di Maroteaux-Lamy

La indrome di Maroteaux-Lamy o Mucopoli accarido i VI è una malattia ereditaria rara, in cui i pazienti hanno le eguenti caratteri tiche:Corto,deformazioni facciali,collo corto,otite ricorrente, ...