Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Real Talk feat. Shiva
Video: Real Talk feat. Shiva

Contenuto

Melissa Etheridge ha fatto notizia questa settimana quando ha parlato della marijuana specificatamente dicendo a Yahoo che "preferirebbe di gran lunga fumare" con i suoi figli adulti piuttosto che bere alcolici. Anche se questa affermazione ha causato un sacco di proteste e contraccolpi, devo essere onesto con te: Etheridge e i suoi figli non sono gli unici a fumare erba insieme. Mio padre ed io fumiamo erba insieme da quando avevo 18 anni, ed è molto meglio di ogni volta che beviamo un bicchiere di vino (o due o tre). So che molti di voi probabilmente stanno scuotendo la testa increduli, ma lasciatemi tornare indietro e raccontarvi la storia.

Crescendo, non mi sono mai piaciuti i barili di birra, i refrigeratori per il vino o la scrematura della parte superiore della collezione di liquori dei genitori di qualcuno. Indipendentemente dall'alcol disponibile, non sono mai stato venduto su di esso. Forse perché l'alcol non mi è mai piaciuto molto.


Quello che ho sperimentato - e alla fine sono diventato un fan - è stata la marijuana. Melissa Etheridge dice di aver scoperto per la prima volta l'erba quando fumava marijuana medicinale per alleviare la chemioterapia nel 2004. E anche se oggi è libera dal cancro, si accende ancora regolarmente. "È stato un campanello d'allarme per me", ha detto Etheridge a Yahoo. "Quando l'ho usato come medicina, mi è diventato così chiaro che è stato diffamato e frainteso, e volevo davvero aiutare le persone che soffrono". (P.S. Ecco perché non dovresti confrontare l'erba con la dipendenza da oppiacei.)

A dire il vero, non ho scoperto l'erba legalmente come Etheridge (e non tollero di infrangere la legge oggi): avevo 16 anni, a una festa in casa, e qualcuno mi ha preparato un bong. Oltre a tossire per circa 20 minuti consecutivi (col senno di poi, un colpo di bong è stato un GRANDE modo per iniziare la mia vita da fumatore), l'atmosfera rilassata e priva di calorie mi ha travolto, e da allora non ho mai guardato indietro. Ma è stato solo un paio di anni dopo, quando ho ospitato alcuni amici a casa mia per una sveglia mattutina, che ho trovato metà di una canna fumata nel nostro portico schermato. Ricordo di aver messo insieme i pezzi - sballato, per la cronaca - e di aver realizzato che era mio padre l'altro fumatore a casa.


Sempre figlia di papà, siamo stati così uniti mentre crescevo. Se prendevo un brutto voto a un esame o succedeva qualcosa di brutto a un ragazzo, di solito lo dicevo prima a papà. Lui solo avuto io e l'ho sempre preso. Quindi, quando ho avuto il momento di venire a Gesù che eravamo entrambi sballoni, ha quasi creato un'impasse nel nostro rapporto nel modo più ironico. Entrambi avevamo lo stesso segreto (e io conosceva suo), ma nessuno di noi due poteva parlarne. Per prima cosa, mia madre e mio fratello non erano sul treno dell'erba. Inoltre, ero ancora al liceo e la marijuana era ancora del tutto illegale nello stato in cui sono cresciuto, a livello medico o meno.

Ci è voluto un momento di insegnamento per fumare insieme: quella volta che ha trovato un bong usato nella mia macchina. (Leggi: l'auto che ha comprato per me.) All'epoca portare con sé armamentario di droga usata era un reato criminale, e fondamentalmente mi ha preso in giro per essere stato così irresponsabile. E ascolta, aveva perfettamente ragione. Perché anche se adoro fumare erba, il bagagliaio della tua macchina non è un buon posto per riporre le tue cose. Ma ci ha aperto alla conversazione su come ognuno di noi ha fumato erba, e lui mi ha raccontato storie di sballati nel corso degli anni - quelli buoni, come gli anni '70 - e alla fine, alla nostra prima sessione insieme. (Correlato: c'è una nuova palestra per gli amanti della marijuana che apre in California)


Le mie capacità di rollare le canne lo impressionarono; Sono rimasto stupito dalle sue tecniche di inalazione. Abbiamo riso molto quel giorno, tenendo anche a mente il quando e il perché di quando è bello sballarsi e quando non dovresti fumare affatto. (Come in macchina, per esempio.) La conversazione era probabilmente la più trasparente che avessimo avuto da un po' di tempo, il tipo di conversazione che non arrivava mai con un bicchiere di vino o una birra a cena.

Da allora ci siamo esibiti insieme un milione di volte (ora legalmente, BTW). E fino ad oggi, preferisco sempre sballarti e fare una bella conversazione con mio padre piuttosto che bere qualche cocktail e passare le prossime 24 ore a letto cercando senza successo di aspirare un panino con uova e formaggio. Diciamo solo che potrei essere la migliore amica di Mary Jane. A parte papà, cioè.

Recensione per

Annuncio

Aspetto

Le compresse di iodio sono indicate per tutte le donne in gravidanza

Le compresse di iodio sono indicate per tutte le donne in gravidanza

L'integrazione di iodio in gravidanza è importante per prevenire l'aborto pontaneo o problemi nello viluppo del bambino come il ritardo mentale. Lo iodio è un nutriente pre ente, opr...
Cianosi: cos'è, principali cause e come trattarla

Cianosi: cos'è, principali cause e come trattarla

La ciano i è una condizione caratterizzata dal colore blua tro della pelle, delle unghie o della bocca e di olito è un intomo di malattie che po ono interferire con l'o igenazione e la c...