Perché prepararsi per l'estate non è un obiettivo sostenibile (in qualsiasi momento dell'anno)
Contenuto
Anche se è vero che tendi a mostrare più pelle nei mesi più caldi, non dovresti avere la sensazione di dover fare nulla per prepararti al cambio d'abito. (Idem se ti stai preparando per una vacanza in spiaggia o stai volando verso sud per le vacanze.) In effetti, amare il tuo corpo non dovrebbe avere nulla a che fare con la stagione o il suo aspetto - e Sport Illustrati La modella di costume da bagno Kate Wasley è qui per ricordarvelo.
Wasley, che sta per sfilare per uno spettacolo di costumi da bagno, di recente è andato su Instagram per condividere perché dovresti sentirti a tuo agio e sicuro di indossare i vestiti che desideri tutto l'anno, che si tratti di un bikini minuscolo o di un maglione natalizio sfocato e oversize.
"Va bene se non ti stai sbattendo molto forte in palestra per preparare l'estate", ha condiviso. "Va bene se non sei a dieta hardcore per ottenere quel 'corpo bikini'. Va bene uscire e godersi un drink con i tuoi amici senza sentirti in colpa o senza contare le calorie". (Ecco perché dobbiamo seriamente smettere di pensare agli alimenti come "buoni" e "cattivi")
Anche se sei un avido mangiatore di salute e sei irreggimentato nell'andare in palestra, l'indulgenza è del tutto normale. Non solo durante il Ringraziamento e il Natale, ma durante tutto l'anno e il post di Wasley ti ricorda che, indipendentemente dal periodo dell'anno, dovresti continuare a fare le cose che ami senza sentirti deluso o arrabbiato con te stesso. (Correlato: Perché questo è l'anno in cui sto rompendo con la dieta per sempre)
"Indipendentemente da tutte le pubblicità e i media che potrebbero cercare di convincerti del contrario, se hai rotoli sulla schiena, cellulite, smagliature o qualsiasi altra cosa che potresti non piacerti particolarmente di te, sei comunque degno di indossare costumi da bagno o pantaloncini o uno smanicato in alto", ha continuato. "Va bene occupare spazio in questo mondo." (Correlato: perché questo blogger positivo per il corpo ama la sua pelle flaccida)
Anche se non c'è niente di sbagliato nel voler apparire al meglio in estate - o in qualsiasi periodo dell'anno! - un obiettivo incentrato sull'estetica come "prepararsi il bikini" è destinato a ritorcersi contro. (Vedi: Perché perdere peso non ti renderà automaticamente felice) Invece, mangiare sano, praticare la cura di sé e mantenere una routine di allenamento per Tatto il bene si rivelerà un approccio più efficace. E al punto di Wasley, il modo più sostenibile per farlo accadere è fare ciò che ti rende felice e trattare il tuo corpo con amore e cura, indipendentemente dalla stagione. Questo è il vero amore per se stessi.