Whoopi Goldberg sta per rendere il tuo periodo super ~Chill~
Contenuto
Hai i crampi? Presto puoi saltare l'Advil, i termofori e un giorno a letto, invece, prendi un piccolo vaso per gentile concessione di Whoopi Goldberg.
No, non stiamo scherzando. Whoopi ha collaborato con Maya Elisabeth, una delle donne d'affari leader nel campo della marijuana medica e fondatrice di Om Edibles, per creare la propria linea di prodotti a base di cannabis per alleviare i dolori mestruali. La loro azienda, chiamata Whoopi & Maya, ha offerte che vanno dai prodotti commestibili ai bagni, strofinacci e tinture. Il punto: puoi raccogliere i benefici rilassanti e antidolorifici di Mary J senza accenderti o sballarti. (Scopri cosa succede al tuo cervello quando usi la marijuana.)
Questo avviene nel bel mezzo di quella che potresti chiamare la "rivolta del periodo" - le donne sono in armi per i diritti del periodo dalla tassa sul tampone al periodo di ferie retribuite. Le donne hanno le mestruazioni *letteralmente* da sempre, e le donne sono stanche di mantenere quel periodo del mese così silenzioso. Questo è uno dei motivi per cui Whoopi si sta occupando del dolore mestruale e lo combatte con la cannabis in mano.
Whoopi ha usato la marijuana per curare il mal di testa del glaucoma, secondo un saggio del 2014 su The Cannibist, e ha pensato: perché non può essere usato anche per altri dolori? Ha parlato con un esperto del settore che le ha detto che non c'erano prodotti per le mestruazioni a base di marijuana sul mercato perché era troppo "di nicchia", secondo la sua intervista con Fiera della vanità.
"Ehi, questa nicchia è metà della popolazione della terra", ha detto Goldberg VF. "Sembra che siano persone che ti rimproverano in modo irriverente, che è quello che ti capita ogni volta che inizi a parlare di crampi. Non stavano pensando a come indirizzarlo? Sono cresciuto nipoti che hanno forti crampi, quindi ho detto che questo è quello che ho vuole lavorare".
La linea è completamente naturale e realizzata con ingredienti come cannabis coltivata al sole, miele biologico grezzo non filtrato, bacche di sambuco biologico, corteccia di crampi, foglie di lampone rosso, passiflora, motherwort ed estratto di cannabis senza solventi. Alcuni prodotti includono THC (la sostanza chimica responsabile degli effetti psicologici dell'erba) e alcuni sono realizzati solo con cannabidiolo (CBD), che non ha gli effetti mentali tipici della marijuana ma aiuta con il sollievo dal dolore, secondo il sito web del marchio. (Le donne mettono anche erba nelle loro vagine per affrontare i crampi mestruali, FYI.)
Un modo rilassante e completamente naturale per affrontare i crampi che sembra (e ha il sapore!) di una giornata in una spa: cosa non amare? L'unico problema che vediamo con la linea: Mary J munchies + PMS munchies = potenziale disastro alimentare. (Ma va bene. Lo bruceremo semplicemente con lo yoga fatto.)
L'intera linea dovrebbe essere disponibile ad aprile, ma, a causa dell'attuale divieto federale sulla sostanza, sarà disponibile solo in California.