Whitney Way Thore chiama i troll chiedendole perché non sta perdendo peso
Contenuto
Negli ultimi mesi, Whitney Way Thore, star di La mia vita favolosa e grassa, ha condiviso video e foto di lei che si allena mentre fa diversi allenamenti in stile CrossFit. Anche se ha ricevuto un enorme sostegno dai fan per il suo inchiodare alcune mosse piuttosto impegnative, alcune persone l'hanno rimproverata di non perdere peso nonostante si impegnasse così tanto.
Ovviamente, stufo di tutte le battute negative, Thore ha deciso di andare su Instagram e di chiudere una volta per tutte i suoi spacciatori di corpo. (A proposito di body shaming, ecco 20 corpi di celebrità di cui dobbiamo smettere di parlare.)
"Recentemente ho ricevuto molti commenti e DM con una natura... accusatoria, che mi faceva domande del tipo: 'Se ti alleni così tanto, perché non dimagrisci? Cosa stai mangiando?' e cose come... 'Se hai intenzione di pubblicare allenamenti e non pasti, non è giusto; non stiamo ottenendo il quadro completo'", ha scritto Thore insieme a una sua foto.
Ha continuato dicendo che prima di giudicarla così duramente, le persone dovrebbero prendere in considerazione tutti i dettagli della sua vita che non necessariamente condivide sui social media. Ad esempio, spiega che ha diversi problemi alimentari che le rendono difficile perdere peso.
"Per quelli di voi che speculano sulle mie abitudini alimentari, ve lo darò", ha detto Thore, notando tutti i suoi problemi dietetici. "Ho lottato con un'alimentazione disordinata, sia purgando (ma non 'abbuffate' tradizionali; ero solito eliminare pasti regolari), sia limitando (mangiando solo poche centinaia di calorie al giorno per mesi alla volta). l'ultima volta che mi sono impegnata in uno di questi comportamenti è stato nel 2011, quando ho perso 100 libbre e, ironia della sorte, tutti pensavano che fossi così in salute", ha detto. (Correlato: cosa fare se il tuo amico ha un disturbo alimentare)
Thore ha anche condiviso di soffrire di sindrome dell'ovaio policistico, o PCOS, un comune disturbo endocrino che può causare infertilità e disordine con i tuoi ormoni.
"La PCOS in sé e per sé non mi ha fatto così ingrassare, ma mi ha fatto guadagnare una quantità significativa di peso per diversi mesi quando avevo 18 anni", ha scritto. "Sono stato resistente all'insulina per 14 anni a causa della PCOS, e questo ha un effetto sull'aumento di peso e sulla perdita di peso, indipendentemente dal peso... PCOS resistente all'insulina insieme a vergogna, depressione, alimentazione disordinata, alcol e un sacco di la perdita e l'aumento di peso mi hanno portato dove sono oggi. In parte è stata una scelta, in parte no".
Anche lottare per mangiare più regolarmente è un problema, ammette. Il più delle volte, Thore dice che fa uno o due pasti abbondanti al giorno che possono, a volte, essere così tanto cibo da poter "mangiare oltre il punto di sazietà". Ma poi, altre volte non mangia abbastanza.
Qualche settimana fa ha anche condiviso una sua foto dal suo ballo di fine anno in cui sembra notevolmente più piccola, ma ha notato che mentre pesava di meno, si faceva male al corpo. "Prima che qualcuno o tutti commenti su quanto fossi in salute o qualcosa del genere, mi limiterò a sottolineare che ero bulimica e depressa e che abusavo dell'Adderall e ho vomitato la mia cena nel bagno di un ristorante elegante circa un'ora dopo che questo è stato preso", ha ha scritto.
Thore ha concluso dicendo ai suoi follower che sta facendo del suo meglio e che per lei è abbastanza. "Dove sono io oggi è una donna che, proprio come te, sta cercando di essere equilibrata, che sta cercando di essere sana (anche mentalmente ed emotivamente) e che sta solo... facendo del suo meglio", ha detto. "Questo è tutto."