Autore: John Webb
Data Della Creazione: 14 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
8 Modi per Ingannare la Mente Per Non Mangiare Cibo Spazzatura
Video: 8 Modi per Ingannare la Mente Per Non Mangiare Cibo Spazzatura

Contenuto

Theodora Blanchfield, 31 anni, una social media manager di Manhattan è orgogliosa del fatto che cinque anni fa ha perso 50 libbre. In effetti, è un viaggio che ha condiviso pubblicamente nel suo blog Losing Weight in the City. Eppure ci sono alcune persone con cui si rifiuta di parlare: i suoi appuntamenti romantici.

"Va contro tutto ciò in cui credo, ma il fatto che ero pesante mi fa sentire vulnerabile e persino imbarazzato", dice Blanchfield. "Ho paura che penseranno che lo riguadagnerò. O che sono sempre a dieta e non mi divertirò, come se tutto ciò che faccio fosse mangiare insalate e allenarmi". (Goditi le date, gli aperitivi, e di più con questi suggerimenti per la perdita di peso per ogni attività del fine settimana.) Sfortunatamente, questa paura è stata confermata per Blanchfield in un recente primo appuntamento. Una conoscente ha gridato dall'altra parte del bar: "Adoro il tuo blog!" spingendo la sua data a chiedere a Blanchfield di cosa parlasse il blog. Gliel'ha detto... e non l'ha più sentito.


Blanchfield non saprà mai perché il suo appuntamento è scomparso, ma gli esperti concordano sul fatto che è saggio aspettare fino a quando non si arriva a diversi appuntamenti prima di condividere informazioni personali come la perdita di peso. "Se una delle prime impressioni del tuo appuntamento è la consapevolezza che hai appena perso una notevole quantità di peso, lui o lei vedrà questa come una delle tue principali caratteristiche distintive", spiega Mimi Tanner, autrice di L'ultimatum inverso: prendi un impegno senza conflitti. Quindi come esattamente? fare parli del tuo passato?

Incornicialo in un messaggio di autonomia, non di vergogna

"Invece di dire 'ero grasso', prova a dire: 'Ho iniziato ad allenarmi per una maratona un anno fa e ho perso molto peso. È stato fantastico'", aggiunge Sara Eckel, autrice di Non sei tu: 27 (sbagliate) ragioni per cui sei single. "La maggior parte delle persone vuole imparare come hai fatto. Hai preso il controllo su qualcosa nella tua vita." Inserisci l'argomento nella conversazione con nonchalance piuttosto che lanciare una notizia bomba. (Dopo tutto, stai solo condividendo che eri di una taglia diversa, non che hai derubato la casa del tuo vicino.) Blanchfield, che ha recentemente cambiato il nome del suo blog in The Preppy Runner, ha adottato questo nuovo approccio. "Minimo intenzionalmente la perdita di peso e sottolineo la forma fisica", dice.


Il tempismo è importante

È allettante voler mostrare le qualità che ti hanno aiutato a raggiungere un obiettivo così impressionante. Chi non vorrebbe uscire con qualcuno che ha una comprovata esperienza di coraggio, impegno e autodisciplina? Se devi trovare un numero, il quinto appuntamento è il momento migliore per la grande rivelazione, dice Tanner. "Per allora ti conosceranno già e saranno in grado di incorporare queste nuove informazioni senza che danneggino le loro prime impressioni affettuose", dice. (Per ulteriori consigli sui tempi, leggi Il momento giusto per parlare di tutto in una relazione.)

Forse un'indicazione migliore del momento giusto per dirlo, però, è quando tu Tatto pronto. "Non sei obbligato a raccontare a tutti la storia della tua vita", sottolinea Eckel. "È meglio venire da un luogo di rispetto per se stessi. Invece di pensare, 'Mi giudicherà?' pensa: "Mi sento a mio agio nel fornire queste informazioni a questa persona?" Ti stai dando il potere."


Ilyssa Israel, 39 anni, assistente esecutiva di Springfield, NJ, si è sentita così a suo agio con un uomo che gli ha detto al secondo appuntamento che aveva perso quasi 100 libbre dopo aver subito un intervento chirurgico di bypass gastrico e aveva subito un ulteriore intervento chirurgico per rimuovere la pelle in eccesso . La sua risposta: "Fantastico! Buon per te!" Poi ha confessato le sue lotte con il peso e l'immagine corporea. "Penso che dirglielo presto ci abbia avvicinato", dice Israel. "Potremmo raccontarci a vicenda i nostri segreti più oscuri ed essere completamente accettabili". Si sposarono due anni dopo.

Controlla i controllabili

Non importa quanto abilmente comunichi il tuo passato, non puoi controllare come gli altri lo sentono. Preparati per alcuni a essere superficiali o superficiali, aggiunge Eckel. Ma sappi che a volte le persone ti sorprendono. Blanchfield è stata commossa quando un ragazzo con cui è uscita le ha detto che lo aveva ispirato e in seguito ha perso una notevole quantità di peso. "È stato bello sapere che cambiare la mia vita e metterlo in pratica ha avuto un effetto positivo su qualcun altro", dice. (Aggiungilo ai 6 segni non così ovvi che è un custode.)

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Leggere

Cosa dovresti sapere sulla psoriasi sulla lingua

Cosa dovresti sapere sulla psoriasi sulla lingua

Co'è la poriai?La poriai è una condizione autoimmune cronica che caua una crecita troppo rapida delle cellule della pelle. Man mano che le cellule della pelle i accumulano, portano a ch...
Succo di limone: acido o alcalino, e importa?

Succo di limone: acido o alcalino, e importa?

i dice che il ucco di limone ia una bevanda alutare con proprietà anti-malattie.È particolarmente popolare nella comunità della alute alternativa a caua dei uoi preunti effetti alcalini...