Quando smettere di vedere altre persone e altri consigli per gli appuntamenti
Contenuto
Se sei single e hai degli appuntamenti, è garantito che una domanda sia mescolata con cosa indossare e quando scrivere: quanti appuntamenti dovrebbero verificarsi prima che uno di voi suggerisca che stasera sia The Night (sai, per capirlo Su)? Per fortuna, Time Out ha intervistato più di 11.000 persone in 24 città in tutto il mondo per aiutare a porre fine a questa domanda.
I single di tutto il mondo hanno deciso che 3.53 date sono Appena abbastanza a lungo perché uno di voi scarti l'idea di andare a casa insieme senza sembrare un cornuto. (Scopri cosa dicono gli emoji e il CrossFit sulla tua vita amorosa.)
Se sei pronto a fare amicizia dopo una notte, però, potrebbe non andare bene: solo 1 persona su 10 intervistata considera il sesso una richiesta ragionevole alla fine del primo appuntamento (sebbene il 20 percento sia finito nel buff dopo una cena, quindi, sembra che alcuni di noi debbano rafforzare la propria determinazione).
Per quanto riguarda gli altri finali di una serata, più della metà di noi dà il bacio della buonanotte dopo un primo appuntamento, mentre poco meno di un quarto è invece bloccato con un imbarazzante arrivederci (ti stiamo guardando, stretta di mano). Il ventotto percento afferma che i loro primi appuntamenti spesso finiscono con delusioni, ma quasi la metà ha già parlato di un secondo appuntamento. ("Cosa è andato storto?" Dilemmi sugli appuntamenti, spiegato) Ma il sondaggio dice anche che probabilmente saprai da che parte dello spettro ti trovi quasi immediatamente: quasi la metà degli intervistati ha affermato di sapere se vogliono un secondo appuntamento solo due a tre minuti dall'inizio del primo (è più veloce del riscaldamento dell'intera palestra!).
Altre ambiguità che il sondaggio ci ha chiarito: dovresti smettere di vedere altre persone dopo sei appuntamenti, e va bene iniziare a buttare fuori "fidanzato" dopo le nove. E va bene fare un po' di stalking leggero prima del primo appuntamento: più della metà dei single nelle città di tutto il mondo indaga sul loro appuntamento online prima della grande notte. (Fai attenzione a queste 4 abitudini online che dicono che non è materiale da fidanzato.)
Per quanto riguarda le persone con cui usciamo, una su cinque delle persone intervistate ha frequentato l'ex di un amico, mentre una su 10 ha frequentato il proprio capo. Il trentotto percento delle persone, tuttavia, ha frequentato qualcuno che ha già un'altra relazione, il 41 percento delle quali è già sposato! (Vuoi verità più succose? Dai un'occhiata al nostro Sondaggio sull'infedeltà: che aspetto hanno i tradimenti.)
Ogni città, ad eccezione di Parigi, cita gli appuntamenti online come il modo migliore per ottenere i piani del venerdì sera. E mentre Tinder potrebbe aver cambiato per sempre il gioco degli appuntamenti, le persone sono in realtà più felici di andare alla vecchia scuola con le vecchie impostazioni: il 62% delle persone afferma che i loro appuntamenti più divertenti sono con qualcuno che hanno incontrato tramite amici.