Cosa mangia la star del calcio Sydney Leroux per rimanere energico?
Contenuto
Siamo entusiasti di vedere la squadra nazionale di calcio femminile degli Stati Uniti scendere in campo alla Coppa del mondo femminile FIFA a Vancouver questo mese, con la loro prima partita l'8 giugno contro l'Australia. L'unica grande domanda che ci viene in mente: cosa devono mangiare i giocatori per tenere il passo con un programma di allenamento così intenso? Così abbiamo chiesto, e hanno servito. Qui, l'attaccante Sydney Leroux parla di uova fritte, idratarsi e Twizzlers. Torna per altre interviste con alcuni dei nostri giocatori preferiti su come alimentano i loro corpi per calciare il culo in campo e sintonizzati sul giorno di apertura delle partite di oggi! (E dai un'occhiata a Sydney Leroux su Tattoos, Boss e Her Goal Face.)
Forma: Cosa ti ha insegnato l'essere un atleta sulla corretta alimentazione che altrimenti non avresti saputo?
Sydney Leroux (SL): Quello che metti nel tuo corpo è molto probabilmente quello che ne uscirai. Non ho mai mangiato bene crescendo. La mia passione pre-partita con mia madre quando ero giovane era andare da McDonalds o Tim Horton's. Prenderei un cappuccino freddo e una ciambella Long John. Ora, non potrei mai farlo e continuare a esibirmi. È davvero importante essere in grado di fare tutto con moderazione. Non puoi essere troppo estremo con la tua dieta. Quello non sono io.
Forma: Sei un grande fan del bere BODYARMOR per idratarti durante i giochi: perché una corretta idratazione è così importante per aiutarti a prepararti e recuperare?
SL: BODYARMOR è una parte molto importante del mio allenamento. È una bevanda sportiva naturale, quindi non ci sono coloranti, aromi o dolcificanti artificiali, ha più elettroliti di qualsiasi altra bevanda sportiva, è ricca di potassio e povera di sodio. L'acqua è ottima per rimanere idratati, ma vuoi anche rimettere nel tuo corpo le cose che stai perdendo giocando. È un'opzione naturale migliore per me ripristinare quegli elettroliti.
Forma: Qual è il tuo pasto preferito la sera prima di una partita?
SL: Probabilmente ho degli spaghetti o forse del salmone glassato al miso. Sono piuttosto semplice, sicuramente alcuni carboidrati e proteine.
Forma: Cosa mangi subito prima di una partita?
SL: Ho sempre un uovo fritto, purè di patate e pancake per proteine e carboidrati. Non mi piace quando il mio cibo si tocca, quindi non sono mescolati insieme!
Forma: Hai altre abitudini alimentari bizzarre?
SL: Sulle mie uova, ho bisogno di ketchup, Tabasco e Sriracha! Sono un grande fan di Sriracha, lo metterò su qualsiasi cosa!
Forma: Quante calorie assumi il giorno della partita rispetto a un giorno normale?
SL: A volte i nervi ti danno i nervi, quindi in realtà non sei così affamato, ma sai che devi mettere le cose nel tuo corpo in modo da poterti esibire. Cerco di mangiare il più possibile senza sentirmi lento, pieno o gonfio. Quindi metterò nel mio corpo tutto ciò che sento quel giorno, varia da gioco a gioco.
Forma: Ci sono regole nutrizionali a cui cerchi di attenerti?
SL: Non proprio. Non sono troppo severo con quello che mangio. Ho fatto abbastanza bene a mantenere il mio corpo in forma e a sentirmi bene, quindi cerco di non essere troppo pazzo di ciò che posso e non posso mangiare. (Psst: hai controllato la nostra lista dei 50 giocatori di calcio più in voga?)
Forma: Qual è la tua strategia per mangiare sano quando sei in viaggio?
SL: È difficile trovare opzioni salutari, ma attenersi a cose che sai saranno equilibrate è un buon piano. Di solito vado in un negozio di alimentari e prendo un po' di frutta: adoro le pesche! C'è un Wegman's vicino a dove vivo e giuro che hanno le pesche migliori che abbia mai assaggiato! A volte esco e mangio davvero sano; a volte non lo farò.
Forma: Ci sono cibi specifici del tuo Canada natale che ti mancano quando sei impegnato ad allenarti negli Stati Uniti o in viaggio?
SL: Sì! Un poutino! Sono patatine fritte, cagliata di formaggio e salsa piccante. Così buono!
Forma: Qual è il tuo cibo "splurge" preferito?
SL: Patatine e guac! Ma sono anche una persona che ama le caramelle... non mi piace molto il cioccolato, ma mi piacciono molto lo Swedish Fish e Pull 'n Peel Twizzlers-cose del genere!