Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Settembre 2024
Anonim
What To Expect On Your First Driving Lesson
Video: What To Expect On Your First Driving Lesson

Contenuto

Provare una nuova lezione di allenamento per la prima volta è sempre un po' intimidatorio, ma quando si tratta di appendere a testa in giù e avvolgere il corpo come un burrito, il fattore paura aumenta.Tuttavia, le lezioni aeree possono essere un gradito cambiamento rispetto ai normali allenamenti ad alto impatto e ad alta intensità e puoi comunque aspettarti vantaggi fisici e mentali. (Ad esempio, questi 7 modi di yoga aereo porteranno il tuo allenamento al livello successivo.) Le lezioni aeree non riguardano più solo lo yoga: altri ibridi come barre aeree, pilates, sete e palo sono disponibili in tutto il paese. Ecco cosa sapere prima di andare alla tua prima classe.

1. Lasciare indietro gli indumenti larghi

A differenza di alcune lezioni di yoga in cui può essere comodo indossare pantaloni larghi e camicette, i vestiti attillati sono i migliori per le lezioni di volo. Scegli leggings e un top con maniche, che eviteranno che la pelle nuda venga pizzicata in determinate posizioni e impediranno ai tuoi vestiti di scivolare sull'amaca (come l'amaca Harrison AntiGravity comunemente usata), che utilizza un pezzo di tessuto o seta , che consiste in due pezzi di tessuto più lunghi. Se la tua pelle è secca, che può renderla scivolosa, prendi in considerazione di indossare calze o guanti appiccicosi per una presa extra, suggerisce Christopher Harrison, creatore di AntiGravity Fitness.


2.Vieni con una mente aperta

"La maggior parte delle persone non si rende conto di quanto sia in grado di eseguire con successo le mosse volanti", afferma Harrison. Credi in te stesso e non lasciare che la tua mente prenda il meglio di te. Potrebbero essere necessari alcuni tentativi, ma immagina che l'amaca o le sete sono il tuo terreno. Ciò rende più facile lasciarsi andare e volare. Bonus: poiché i movimenti sono tutti nuovi per te, ti sentirai totalmente ispirato e realizzato dopo una sola lezione. "La corsa alle endorfine post-AntiGravity è reale", afferma Harrison.

3. Non dirigerti verso l'ultima fila

Potresti essere tentato di andare a destra per l'angolo posteriore della stanza, ma mantieni la parte anteriore o centrale, poiché la parte posteriore diventa la parte anteriore quando sei a testa in giù, ricorda Harrison.

4.Preparati per le inversioni

Anche se odi fare pose invertite nella tua normale pratica yoga, abbracciale quando sei sull'amaca. "Nello yoga aereo, hai l'opportunità unica di essere completamente capovolto senza gravità per tenerti fermo", afferma Deborah Sweets, responsabile del fitness di gruppo presso Crunch a New York City. Avrai anche meno probabilità di cadere nello yoga aereo perché hai l'amaca per sostenerti, il che rende un po' meno spaventoso andare a capofitto. "Le inversioni sono un vantaggio chiave della lezione perché allungano e rilasciano la tensione nella colonna vertebrale, oltre a disintossicare il corpo massaggiando il sistema linfatico." (Sapevi che esiste anche un trattamento viso antigravitazionale?)


5.Non preoccuparti se non sei così flessibile

Se ti manca la flessibilità, questa lezione è davvero perfetta per te, dice Harrison, perché lo stretching e l'allungamento ti aiuteranno a costruire la flessibilità. Oltre allo stretching statico e dinamico, utilizzerai anche l'amaca o le sete per il rilascio miofasciale, che può aiutare ad alleviare i muscoli tesi, aggiunge Sweets.

6.Aspettati di allungareerafforzare

Ci sono anche molte opzioni per rafforzarsi in classe, dice Sweets. Il tuo core sarà impegnato per tutto il tempo per mantenerti stabile durante le pose e userai la parte superiore del corpo per tenerti sospeso. In Airbarre, utilizzerai anche l'amaca per galleggiare da terra per movimenti tradizionali come i grand jetes, che sono ancora più difficili rispetto all'utilizzo della tradizionale sbarra da balletto perché l'amaca è instabile, incoraggiandoti a impegnarti molto più completamente attraverso il nucleo e le gambe .


Recensione per

Annuncio

Articoli Interessanti

Tabella delle taglie del preservativo: come si misurano lunghezza, larghezza e circonferenza tra le marche

Tabella delle taglie del preservativo: come si misurano lunghezza, larghezza e circonferenza tra le marche

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Il eo può eere comodo e non ha...
Vivere con un nuovo partner dopo un abuso

Vivere con un nuovo partner dopo un abuso

Il fantama del mio ex viveva ancora nel mio corpo, provocando panico e paura alla minima provocazione.Avvio: queto articolo contiene decrizioni di abui che potrebbero eere convolgenti. e tu o qualcuno...