Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
Tutto quello che avresti sempre voluto sapere sull’Idrogeno e sull’Elettrificazione
Video: Tutto quello che avresti sempre voluto sapere sull’Idrogeno e sull’Elettrificazione

Contenuto

Lisa Leslie, una ragazza che ha raggiunto i 6 piedi di altezza in prima media, ha indossato una scarpa taglia 12 quando aveva 12 anni e ha avuto la sua parte di "com'è l'aria lassù?" le battute avrebbero potuto finire con un senso di autostima meno che stellare. Ma Leslie attribuisce il suo sano senso di sicurezza del corpo - e il suo desiderio di vedere tutte le ragazze svilupparne uno da sole - alla sua mamma 6'3 "(e a un papà 6'4") che ha detto: "siamo stati abbastanza benedetti da crescere su l'interno e l'esterno."

Abbiamo incontrato questa tre volte WNBA Most Valuable Player e quattro volte medaglia d'oro olimpica alla Women's Conference in California, subito dopo un panel sull'autostima organizzato da Dove. I suoi consigli per rafforzare la fiducia:

1. Elenca le tue risorse e credi in esse

"Alcune persone hanno grandi voci e io non so cantare affatto", dice Leslie. "Non è il mio talento." Per ottenere la tua autostima nel posto giusto, dice, "devi ammettere ciò che hai. Riconosci che hai certi capelli, certi occhi, certe labbra ed è quello che è". Trova le cose che ti piacciono. Capitalizza su di loro. Leslie avrebbe potuto sentirsi divertente riguardo alla sua altezza. Invece, dice, "questo corpo mi ha procurato dei trofei".


Nello stesso pannello, Katherine Schwarzenegger ha descritto un momento di fusione tra "Odio tutto di me stesso" e la cosa che l'ha tirata fuori. La rapida mamma di Katherine, Maria Shriver, le ha fatto fare una lista di tutto ciò che le piaceva e non le piaceva di se stessa. "Alla fine, l'elenco dei Mi piace era più lungo dell'elenco dei Non mi piace", ha detto. Potresti sentire la stanza che prende appunti per creare la stessa lista da sola, interpolazioni o meno.

CAMPO DI FIDUCIA: guarda chi sta costruendo l'autostima delle ragazze ora

2. Trova un mentore, anche da un libro

E se la tua famiglia non apprezzasse ciò che avevi, come ha fatto Lisa Leslie? "Le ragazze senza quel supporto soffrono davvero per amore. Per quelle ragazze, penso che cercare libri di auto-aiuto possa aiutare. Non sto cercando di pompare mio marito [Michael Lockwood], ma è l'autore di un libro chiamato Le donne hanno tutto il potere, peccato che non lo sappiano e aiuta gli adolescenti a capire il loro potere in giovane età. Un'altra cosa che le ragazze possono fare è cercare un mentore dalle mamme degli altri".


SUGGERIMENTI: Rafforza la tua fiducia a qualsiasi età

3. L'importante: fissare obiettivi

"La chiave che mi ha aiutato è che ho iniziato a scrivere i miei obiettivi. In prima media, ho iniziato a scrivere obiettivi a breve termine che volevo raggiungere entro l'anno e poi obiettivi a lungo termine, che erano quelli che volevo raggiungere tra 5 anni". Nella short list di quell'anno: ottenere un 3.5 GPA e diventare il miglior giocatore della nazione (fatto, tra l'altro). Lungo termine? Rappresentare gli Stati Uniti alle Olimpiadi. "Poiché avevo queste linee guida su cui ero così concentrato, quella meschinità delle persone che parlavano di me era così secondaria alla mia vita. Ho dovuto concentrarmi su altre cose". Lei e suo marito fissano ancora obiettivi finanziari, obiettivi individuali, obiettivi di coppia e obiettivi per i loro figli. Avanti il ​​prossimo? Finire quegli ultimi due corsi del suo MBA mentre faceva tutto il resto, incluso insegnare ai suoi due figli a mantenere alta la loro autostima.

RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI: Ottieni una carta di credito intelligente

Recensione per

Annuncio

Assicurati Di Guardare

Posso usare il bicarbonato di sodio per lavare il viso?

Posso usare il bicarbonato di sodio per lavare il viso?

Ultimamente, il bicarbonato di odio viene promoo come l'eenziale per la pulizia del verde e la bellezza naturale. Dall'uarlo per lavare i capelli al trattamento magico di una UTI ai calmanti p...
Sulforaphane: benefici, effetti collaterali e fonti alimentari

Sulforaphane: benefici, effetti collaterali e fonti alimentari

Il ulforafano è un compoto vegetale naturale preente in molte verdure crocifere come broccoli, cavoli, cavolfiori e cavoli. È tato collegato a benefici per la alute, come una migliore alute ...