Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Gli annunci di biancheria intima Thinx sono stati eliminati perché usavano la parola "periodo"? - Stile Di Vita
Gli annunci di biancheria intima Thinx sono stati eliminati perché usavano la parola "periodo"? - Stile Di Vita

Contenuto

Potresti vedere pubblicità per l'aumento del seno o come segnare un corpo da spiaggia durante il tuo tragitto giornaliero, ma i newyorkesi non ne vedranno nessuno per le mutandine del periodo. Thinx, un'azienda che vende biancheria intima assorbente per le mestruazioni e si impegna a rompere il tabù sulle mestruazioni, ha recentemente lanciato una provocatoria campagna di marketing per aumentare la consapevolezza sia per il loro prodotto che per la loro causa: lo stigma della fine del periodo. Gli annunci proposti presentano donne accanto alle foto di metà di un pompelmo sbucciato (che ha una sorprendente somiglianza con una vagina) o un uovo rotto (riferendosi alle uova non fecondate rilasciate dalle mestruazioni) e leggono: "Intimo per donne con il ciclo". Includono anche una breve spiegazione di cosa sia esattamente un periodo (sai, nel caso te ne fossi dimenticato). (Per maggiori informazioni su cosa sta realmente succedendo, dai un'occhiata a Your Brain On: Your Mestrual Cycle.)


Sembra abbastanza innocente, vero? Dopotutto, in un dato momento, è probabile che una donna intorno a te abbia il ciclo e pochissime persone parlano apertamente delle mestruazioni. Invece, sussurriamo di nascosto nei bagni dell'ufficio o releghiamo le conversazioni sull'argomento al nostro appuntamento annuale di ginecologo.

Ebbene, Outfront Media, la società incaricata di gran parte della pubblicità della Metropolitan Transportation Agency (MTA) di New York City, ha recentemente respinto la domanda di Thinx di ospitare annunci nelle metropolitane. Il ragionamento, secondo un'intervista di Outfront Media di Mic: immagini suggestive e un'eccessiva quantità di pelle mostrata dagli annunci. In base alle linee guida MTA, sono vietati gli annunci che mostrano "attività sessuali o escretrici" o sostengono qualsiasi tipo di "attività a orientamento sessuale".


OK, otteniamo la cosa escretoria (una specie?), ma stiamo ancora cercando di capire come esattamente Thinx, un'azienda che spera di cambiare la cura mestruale, rientri in questa categoria. Queste sono azioni corporee, gente! E immagini molto più audaci, come, ehm, quelle per le mostre al Museum of Sex di New York, intonacano le pareti di quello che sembra ogni treno.

Il nostro problema più grande: parte del reato potrebbe effettivamente essere che questi annunci evidenzino la parola "periodo". E secondo il direttore del marketing di Thinx, alcuni rappresentanti di Outfront Media erano preoccupati che i bambini vedessero la parola e chiedessero ai loro genitori cosa significasse (il cielo non voglia!).

Outfront Media ha sottolineato che non ha rifiutato gli annunci a titolo definitivo, ma semplicemente non li mostrerà nel loro stato attuale. Detto questo, queste mutandine d'epoca potrebbero non aver nemmeno bisogno della pubblicità aggiuntiva: hanno già venduto quello che pensavano sarebbe durato un anno e mezzo.


Recensione per

Annuncio

Assicurati Di Leggere

I 9 punti più sporchi nella tua casa

I 9 punti più sporchi nella tua casa

econdo la ociety for General Microbiology, alcuni batteri i dividono ogni 20 minuti alle giute temperature e con i giuti nutrienti. Uno tudio del 2016 ugli oggetti più contaminati in caa ha anche...
Come viene prodotta la salsa di soia ed è male per te?

Come viene prodotta la salsa di soia ed è male per te?

La ala di oia è un ingrediente molto aporito a bae di oia e grano fermentati. È nato in Cina ed è tato utilizzato in cucina per oltre 1.000 anni.Oggi è uno dei prodotti di oia pi&#...