Autore: John Webb
Data Della Creazione: 14 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Luglio 2025
Anonim
Фильм «ЗАМЫСЕЛ» (2019) | Киностудия «Донфильм» | Смысловое кино | Русский художественный фильм
Video: Фильм «ЗАМЫСЕЛ» (2019) | Киностудия «Донфильм» | Смысловое кино | Русский художественный фильм

Contenuto

Ammettilo. Vedere i risultati del duro lavoro in palestra ti dà una spinta meravigliosa. E quel tipo di sollevamento fornisce l'incentivo per continuare i tuoi allenamenti dall'inverno all'estate - e ben oltre. Ecco perché abbiamo chiesto a Karen Andes, un'addestratrice/ballerina di Marin County, in California, di progettare un regime di forza che dia benefici rapidi e ovvi. "Di solito puoi vedere i risultati in un paio di settimane", afferma Andes, autore di Il libro dell'equilibrio di una donna (Putnam/Penguin, 1999).

La chiave per risultati visibili è lavorare i muscoli che rispondono più rapidamente all'esercizio, con un peso elevato. L'aiuto per scolpire qui è il "drop setting": per la seconda serie della maggior parte delle mosse, solleverai il peso più pesante che puoi, ma per meno ripetizioni. "I tuoi muscoli si affaticheranno o cesseranno alcune volte in ogni serie." dice Ande. "Questo mette in gioco più fibre muscolari".

Ispirato dai nuovi muscoli muscolosi, scoprirai presto anche i benefici meno visibili dell'allenamento con i pesi. "Concentra la tua mente", dice Andes. "È un meraviglioso sollievo dallo stress. È come fare sesso per i tuoi muscoli!


IL PROGRAMMA

Perché questi esercizi? Offrono il miglior rapporto qualità-prezzo, fanno lavorare molti muscoli contemporaneamente e ti rendono forte rapidamente. Dovresti sentire i risultati immediatamente e vederli in due o tre settimane.

Le basi: Riscaldati per circa 5 minuti su una macchina cardio a tua scelta, programmata a bassa intensità. Alla fine della sessione, rinfrescati allungando tutti i principali gruppi muscolari. Mantieni ogni allungamento fino a un punto di leggera tensione per circa 20 secondi senza rimbalzare.

Quante volte: Fai questo allenamento 2-3 volte a settimana, con almeno un giorno libero in mezzo. Se i tuoi allenamenti sono impegnati e intensi, puoi cavartela con 2 allenamenti a settimana; se sono meno intensi, fai 3 allenamenti a settimana.

I numeri: Fai 2 serie per ogni esercizio. Il primo set è ripetizioni più alte; la seconda serie della maggior parte degli esercizi è una serie di cadute, in cui farai pesi pesanti per un minor numero di ripetizioni, quindi "scendi" a un peso inferiore e fai qualche altra ripetizione. In alcuni esercizi, continuerai ad abbassare il peso fino a quando i tuoi muscoli non saranno completamente esauriti.


Velocità: Il modo più veloce per ottenere risultati è rallentare mentre sollevi. Il sollevamento più lento utilizza più fibre muscolari e costruisce la consapevolezza del corpo. Prenditi almeno 4 secondi per completare una ripetizione completa.

Tra i set: Fai stretching o preparati per il prossimo set. Non entrare in una lunga conversazione o perderai il tuo slancio.

Recensione per

Annuncio

Interessante Sul Sito

Per molte persone, in particolare le donne, la perdita di peso non è un lieto fine

Per molte persone, in particolare le donne, la perdita di peso non è un lieto fine

Da piani dietetici, pillole, pacchetti fitne e purificazioni di ucchi, gli americani pendono milioni di dollari in prodotti per perdere peo ogni anno. fortunatamente, il meaggio pervaivo della notra c...
Tutto quello che devi sapere sul ritiro della nicotina

Tutto quello che devi sapere sul ritiro della nicotina

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.La nicotina, comunemente aociat...