Autore: John Webb
Data Della Creazione: 11 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Storia di successo per la perdita di peso: "Basta vivere nella negazione" - Stile Di Vita
Storia di successo per la perdita di peso: "Basta vivere nella negazione" - Stile Di Vita

Contenuto

Storia di successo per la perdita di peso: la sfida di Cindy

Cindy è sempre stata quella "pesante". "Alle scuole medie, il mio istruttore di Tae Kwon Do mi ha suggerito di mettermi a dieta", dice. "E io ero una delle poche ragazze della squadra di ballo che indossava un body extra-large". Quando si è laureata al college, aveva raggiunto i 185 chili.

Consiglio dietetico: il punto di rottura

Cindy aveva evitato di salire sulla bilancia per anni, ma non poteva ignorarlo quando i suoi pantaloni taglia 14 erano diventati troppo aderenti. "Il bottone su una coppia in particolare continuava a saltare fuori", dice. "Mentre stavo tirando fuori l'ago e il filo per ricucirlo per l'ennesima volta, mi sono stufato e ho capito che avevo due scelte: comprare pantaloni più grandi o perdere peso. Non ero pronto per acquistare una taglia 16, ma ero disposto a provare a cambiare le mie abitudini malsane".


Consiglio dietetico: una ricetta infallibile

Quel giorno Cindy ha iniziato a scrivere tutto quello che ha messo in bocca. "Alla fine della settimana, ho calcolato le mie voci e ho scoperto di avere più di 2.000 calorie al giorno", dice. "Dato che mangiavo fuori almeno cinque sere a settimana, prepararmi i pasti sembrava un modo ovvio per ridurre". Quindi Cindy ha tirato fuori un libro di cucina di Rachael Ray a lungo trascurato e ha iniziato a fare viaggi settimanali al negozio di alimentari per gli ingredienti. "Non ho eliminato alcun cibo, ma ho misurato tutto ciò che ho mangiato per assicurarmi di non aver mangiato più di una singola porzione". Presto Cindy cominciò a perdere poco più di mezzo chilo a settimana. "Dopo aver visto come i miei sforzi alimentari sani hanno dato i loro frutti, volevo anche aumentare la mia routine di esercizi", dice. "Ho comprato un contapassi e ho provato a registrare cinque miglia, o 10.000 passi, ogni giorno, il che a volte significava mettersi davanti alla TV prima di andare a letto!" Cindy ha anche frequentato la palestra nel seminterrato del suo edificio tre volte a settimana, iniziando con pochi minuti sull'ellittica, poi lavorando fino a mezz'ora sul tapis roulant. Il peso continuava a diminuire e un anno e mezzo dopo, Cindy divenne la sua storia di successo nella perdita di peso: era scesa a 135 libbre.


Consiglio dietetico: in forma e in salute

Sette mesi dopo che Cindy ha raggiunto il suo obiettivo di perdita di peso, suo padre, un medico del pronto soccorso, ha avuto un infarto ed è morto. "Sapevamo entrambi che le malattie cardiache sono presenti nella nostra famiglia, ma penso che avesse negato e immaginato che avrebbe iniziato a fare esercizio e a mangiare alla fine", dice. "Da quando mio padre è morto, mi interessa essere proattivo. Sono dimagrito per sentirmi meglio riguardo al mio aspetto, ma sto mantenendo il peso in modo da poter vivere una vita lunga e sana".

I segreti del bastone di Cindy

• Supera in astuzia la voglia di caramelle "Mi sono reso conto che quando ho lo zucchero al mattino, lo bramo tutto il giorno. Ora soddisfo la mia voglia di dolci dopo cena, di solito con cioccolato fondente".

• Rimettiti in forma con il tuo cane "Quando il tempo è bello, porto il mio cane a fare una passeggiata di un'ora invece di andare in palestra. Ama l'esercizio e le attenzioni extra e io amo portare la mia routine all'aperto".


• Abbatti i grandi obiettivi "Ho iniziato a seguire i centopushups.com programma per aumentare la forza della parte superiore del corpo. Facendo alcune flessioni al giorno, puoi arrivare a 100 in sei settimane. Posso già fare 50!"

Recensione per

Annuncio

Assicurati Di Leggere

Cosa fa il geriatra e quando si consiglia di consultare

Cosa fa il geriatra e quando si consiglia di consultare

Il geriatra è il medico pecializzato nella cura della alute degli anziani, attraver o il trattamento di malattie o problemi comuni in que ta fa e della vita, come di turbi della memoria, perdita ...
La reazione alla vancomicina può causare la sindrome dell'uomo rosso

La reazione alla vancomicina può causare la sindrome dell'uomo rosso

La indrome dell'uomo ro o è una condizione che può verificar i immediatamente o dopo alcuni giorni di utilizzo dell'antibiotico vancomicina a cau a di una reazione di iper en ibilit&...