Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Как живёт Евгения Медведева, биография и интересные факты
Video: Как живёт Евгения Медведева, биография и интересные факты

Contenuto

I Giochi Olimpici di Tokyo sono finalmente arrivati, dopo essere stati ritardati di un anno a causa della pandemia di COVID-19. Nonostante la circostanza, 205 paesi stanno partecipando ai Giochi di Tokyo quest'estate e rimangono uniti da un nuovo motto delle Olimpiadi: "Più veloce, più alto, più forte - Insieme".

Ecco tutto ciò che devi sapere sulle Olimpiadi estive di quest'anno, incluso come guardare gareggiare i tuoi atleti preferiti.

Quando iniziano le Olimpiadi?

La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo è venerdì 23 luglio, anche se le gare di calcio maschile e femminile e di softball femminile sono iniziate giorni prima.

Quanto durano le Olimpiadi?

Le Olimpiadi di Tokyo si concluderanno domenica 8 agosto con la Cerimonia di Chiusura. I Giochi Paralimpici si terranno a Tokyo da martedì 24 agosto a domenica 5 settembre.


Dove posso guardare la cerimonia di apertura?

La trasmissione in diretta della cerimonia di apertura è iniziata venerdì 23 luglio, alle 6:55 ET su NBC, poiché Tokyo è 13 ore avanti rispetto a New York. Lo streaming sarà disponibile anche su NBCOlympics.com. Una trasmissione in prima serata prenderà il via alle 19:30. ET su NBC, che può anche essere trasmesso in streaming online e metterà in evidenza il Team USA.

Anche Naomi Osaka ha acceso il calderone per aprire i Giochi di Tokyo, definendo il momento su Instagram "il più grande successo atletico e onore che avrò mai nella mia vita".

Quali atleti sono i portabandiera del Team USA per la cerimonia di apertura?

La star del basket femminile Sue Bird e l'infielder del baseball maschile Eddy Alvarez – che ha anche vinto una medaglia alle Olimpiadi invernali del 2014 nel pattinaggio di velocità – serviranno come portabandiera del Team USA per i Giochi di Tokyo.

I fan potranno assistere alle Olimpiadi di Tokyo?

Agli spettatori è stato impedito di partecipare alle Olimpiadi quest'estate a causa di un'improvvisa ondata di casi di COVID-19, secondo Il New York Times. Anche gli atleti che avrebbero dovuto competere ai Giochi di Tokyo sono stati colpiti dal nuovo coronavirus, tra cui la tennista Coco Gauff, che si è ritirata dalle Olimpiadi dopo essere risultata positiva al COVID-19 nei giorni precedenti la cerimonia di apertura.


Quando gareggeranno Simone Biles e la squadra di ginnastica femminile degli Stati Uniti?

Mentre Biles e i suoi compagni di squadra hanno preso parte a un allenamento sul podio giovedì 22 luglio, la competizione per il G.O.A.T. ginnasta e Team USA inizia domenica 25 luglio. L'evento si svolge alle 2:10 ET e andrà in onda alle 19:00. su NBC e trasmetterà in diretta su Peacock alle 6 del mattino, secondo Oggi. Le finali a squadre si svolgeranno due giorni dopo, martedì 27 luglio, dalle 6:45 alle 9:10 ET, in onda su NBC alle 20:00. e Pavone alle 6 del mattino

Martedì 27 luglio, Biles si è ritirato dalla finale della squadra di ginnastica. Sebbene USA Gymnastics abbia citato un "problema medico", la stessa Biles è apparsa sul OGGI spettacolo e ha parlato delle pressioni di esibirsi a livello olimpico.

"Fisicamente, mi sento bene, sono in forma", ha detto. "Emotivamente, questo tipo di cose varia a seconda del momento e del momento. Venire qui alle Olimpiadi ed essere la star principale non è un'impresa facile, quindi stiamo solo cercando di affrontarla un giorno alla volta e vedremo. "


Mercoledì 28 luglio, USA Gymnastics ha confermato che Biles non avrebbe gareggiato nella finale individuale, continuando a concentrarsi sulla sua salute mentale.

Tutto intorno: Suni Lee, la prima ginnasta olimpica Hmong-americana, ha vinto la medaglia d'oro nella finale individuale.

Vault e barre irregolari: MyKayla Skinner e Suni Lee del Team USA hanno vinto rispettivamente le medaglie d'argento e di bronzo nelle finali al volteggio e alle parallele asimmetriche.

Esercizio a terra: Jade Carey, una collega ginnasta americana, ha vinto l'oro negli esercizi al corpo libero.

Fascio di equilibrio: Simone Biles gareggerà nella finale della trave di martedì dopo essersi precedentemente ritirata da altri eventi per concentrarsi sulla sua salute mentale.

Molte competizioni saranno disponibili per lo streaming sulle piattaforme NBC, incluso il loro servizio di streaming Peacock.

Quando posso guardare la squadra di calcio femminile degli Stati Uniti alle Olimpiadi?

La squadra di calcio femminile degli Stati Uniti è scesa contro la Svezia, 3-0, mercoledì 21 luglio, nella prima partita olimpica. La squadra, che include la medaglia d'oro Megan Rapinoe, gareggerà sabato 24 luglio alle 7:30 ET contro la Nuova Zelanda. Oltre a Rapinoe, anche le sorelle Sam e Kristie Mewis stanno inseguendo insieme la gloria olimpica come parte del roster olimpico di 18 giocatori del Team USA.

Quando gareggerà il corridore Allyson Felix?

I Giochi di Tokyo segnano la quinta Olimpiade di Felix, ed è già una delle stelle dell'atletica leggera più decorate della storia.

Felix inizierà la sua corsa per la gloria olimpica venerdì 30 luglio, alle 7:30 ET, nel primo round della staffetta mista 4x400 metri, in cui quattro corridori, sia maschi che femmine, completano 400 metri o un giro. La finale di questo evento si svolgerà il giorno successivo, sabato 31 luglio, alle 8:35 ET, secondo Popsugar.

Il primo round dei 400 metri femminili, che è uno sprint, inizia lunedì 2 agosto alle 20:45. ET, con le finali che si terranno venerdì 6 agosto alle 8:35 ET. Inoltre, il round di apertura della staffetta 4x400 metri femminile inizia giovedì 5 agosto alle 6:25 ET, con le finali fissate per sabato 7 agosto alle 8:30 ET.

Qual è il conteggio delle medaglie del Team USA?

A partire da lunedì, gli Stati Uniti hanno un totale di 63 medaglie: 21 d'oro, 25 d'argento e 17 di bronzo. La squadra di ginnastica femminile degli Stati Uniti si è classificata seconda nella finale a squadre.

Recensione per

Annuncio

Le Nostre Pubblicazioni

Guida all'ipertidimia ipertensione (Blue Balls)

Guida all'ipertidimia ipertensione (Blue Balls)

Le palline blu, note otto il profilo medico come ipertenione epididimale (EH), ono una condizione che può colpire le perone con genitali machili. Non è grave, ma provoca dolore e dolore ai t...
Navigazione del carcinoma mammario metastatico in menopausa: trovare supporto

Navigazione del carcinoma mammario metastatico in menopausa: trovare supporto

Quando hai un carcinoma mammario metatatico o allo tadio 4, ignifica che la tua malattia i è diffua oltre il eno. Il cancro potrebbe aver raggiunto organi come polmoni, fegato, oa e cervello.Eito...