Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Agosto 2025
Anonim
I VIDEOGIOCHI CHE CI HANNO DATO DIPENDENZA | Pub dell’Amico di Dario Moccia
Video: I VIDEOGIOCHI CHE CI HANNO DATO DIPENDENZA | Pub dell’Amico di Dario Moccia

Contenuto

Nel 2015, sembrava che tutte le celebrità - da Rita Ora e J.Lo a Kim K e Beyoncé (hai capito l'idea) - stessero sfoggiando i loro fondoschiena quasi nudi sul tappeto rosso, motivando il resto del mondo a iniziare a lavorare su i loro squat, stat. Ma quei bottini hanno ispirato altri a prendere misure più estreme, fino al punto di andare sotto i ferri per ottenere un didietro vivace.

Secondo il rapporto del 2015 dell'American Society of Plastic Surgeons (ASPS), gli impianti di testa e gli ascensori sono i tipi di chirurgia plastica in più rapida crescita negli Stati Uniti. La tendenza è iniziata nel 2014 (alias "l'anno del bottino") ed è chiaramente destinata a durare: in media, nel 2015 c'era una sorta di procedura per il culo ogni 30 minuti di ogni giorno. Che dire?!


Le statistiche mostrano che ci sono state oltre 22.000 procedure incentrate sul fondoschiena lo scorso anno, compresi gli aumenti di testa con innesto di grasso, che sono aumentati del 28% rispetto al 2014; ascensori di testa, in crescita del 36 per cento; e gli impianti di testa, in crescita del 36% rispetto allo scorso anno. E la nuova tecnologia amica della pancia ha permesso ai chirurghi di rimuovere il grasso da una zona del corpo, iniettarlo nel sedere e farlo rimanere nella forma perfetta che creano.

Secondo il rapporto, i lavori alle tette, al naso, alla liposuzione, alla chirurgia delle palpebre e ai lifting continuano a battere i glutei in termini di numeri. (Prima di andare sotto i ferri, guarda le 12 cose che i chirurghi plastici vorrebbero poterti dire.)

Abbiamo capito: vale la pena invidiare quelle famose fanny. Ma non hai bisogno di un intervento chirurgico per segnare un posteriore tonico. Proprio come con ogni altra parte del corpo, il giusto allenamento può scolpirti in modi che non avresti mai pensato possibili. Inizia con questi 16 squat che potenziano il bottino. E se odi gli esercizi tradizionali per la parte inferiore del corpo, questo allenamento senza squat e senza affondo è per te.


Recensione per

Annuncio

Articoli Recenti

Alcol e salute: il buono, il brutto e il cattivo

Alcol e salute: il buono, il brutto e il cattivo

Internet è piena di meaggi contratanti ull'alcol.Da un lato, importi moderati ono tati collegati a benefici per la alute.Dall'altro, crea dipendenza e altamente toico, pecialmente quando ...
Broccoli fa bene alla gotta?

Broccoli fa bene alla gotta?

La gotta è una forma doloroa di artrite che puoi peo getire guardando la tua dieta.Gli obiettivi dietetici per la gotta includono evitare cibi ricchi di acido urico perché mangiare queti ali...