L'allenamento definitivo per i tricipiti: rilassa le braccia
![Jill Cooper - Allenamento Tricipiti (10 min)](https://i.ytimg.com/vi/5ecHr1mNJQo/hqdefault.jpg)
Contenuto
- L'allenamento definitivo per i tricipiti: lezione di anatomia
- L'ultimo allenamento per tricipiti: muscoli primari mirati
- L'ultimo allenamento per i tricipiti: dettagli
- L'allenamento definitivo per i tricipiti: strategia dell'allenatore
- Recensione per
![](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/the-ultimate-triceps-workout-de-jiggle-your-upper-arms.webp)
Quando ti stai concentrando su un'area problematica, la tentazione è quella di colpirla duramente con diversi esercizi per i tricipiti. Ma scegli alcune mosse intelligenti e otterrai risultati con meno sforzo. Il primo toner qui isola i tricipiti e utilizza un peso elevato per rassodare, rassodare, rassodare. (Se hai tempo per un solo movimento, fai questo.) Il secondo richiede che il petto e la schiena aiutino i tricipiti: più muscoli scolpisci, più veloce sarà il tuo metabolismo, il che ti aiuterà a dimagrire dappertutto. La mossa finale è come la ciliegina sulla torta, un kicker in più per completare la scultura. Prova questa combinazione a tre e presto dirai addio a quel fastidioso jiggle.
L'allenamento definitivo per i tricipiti: lezione di anatomia
I tuoi tricipiti hanno tre "teste": la testa lunga inizia dalla scapola, la testa laterale ha origine nella parte superiore del braccio e la testa mediale ha origine in basso sulla parte superiore del braccio. Il trio si estende fino al gomito.
L'ultimo allenamento per tricipiti: muscoli primari mirati
Questo allenamento si rivolge ai capi lunghi, laterali e mediali del tricipite.
L'ultimo allenamento per i tricipiti: dettagli
Avrai bisogno di una panca, un paio di manubri da 8 a 12 libbre, una palla di stabilità, un peso di 10-15 libbre e una macchina via cavo con un attacco per la maniglia (a casa, usa i tubi di resistenza; trova l'attrezzatura al theshapestore.com). Riscaldati con alcuni minuti di cardio, quindi esegui diversi cerchi per le spalle e incroci con le braccia anteriori. Due volte a settimana, esegui 2 o 3 serie da 10 a 12 ripetizioni di ogni movimento in ordine, riposando da 45 a 60 secondi tra le serie.
L'allenamento definitivo per i tricipiti: strategia dell'allenatore
"Non lascio che i clienti ottengano pure focalizzato sull'allenamento spot", afferma Jeff Rosga, direttore della ricerca e del design fitness presso Life Time Fitness a Chanhassen, Minnesota, che ha creato questo allenamento. "Li incoraggio a costruire muscoli dappertutto in modo che possano bruciare più calorie 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ."