Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
CÍTRICOS ENFERMOS: primeros pasos a dar para recuperarlos || en20metros
Video: CÍTRICOS ENFERMOS: primeros pasos a dar para recuperarlos || en20metros

Contenuto

Spasmoplex è un farmaco che ha nella sua composizione il tropio cloruro, indicato per il trattamento dell'incontinenza urinaria o nei casi in cui la persona ha una frequente necessità di urinare.

Questo medicinale è disponibile in confezioni da 20 o 60 compresse e può essere acquistato in farmacia dietro presentazione di prescrizione.

Cosa serve

Spasmoplex è un antispasmodico delle vie urinarie, indicato nel trattamento delle seguenti situazioni:

  • Vescica iperattiva con sintomi di minzione frequente;
  • Cambiamenti involontari nella funzione autonomica della vescica, di origine non ormonale o organica;
  • Vescica irritabile;
  • Incontinenza urinaria.

Impara a controllare l'incontinenza urinaria.

Come prendere

La dose abituale raccomandata è di 1 compressa da 20 mg, due volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti, a stomaco vuoto e con un bicchiere d'acqua.


In alcuni casi, il medico può modificare il dosaggio del medicinale.

Chi non dovrebbe usare

Spasmoplex non deve essere usato in soggetti ipersensibili a uno qualsiasi dei componenti della formula, che soffrono di ritenzione urinaria, glaucoma ad angolo chiuso, tachiaritmia, debolezza muscolare, infiammazione dell'intestino crasso, colon anormalmente grande e insufficienza renale.

Inoltre, questo medicinale non deve essere utilizzato nei bambini di età inferiore ai 12 anni, nelle donne in gravidanza o in allattamento, a meno che non sia raccomandato dal medico.

Possibili effetti collaterali

Alcuni degli effetti collaterali più comuni che possono verificarsi durante il trattamento con Spasmoplex sono l'inibizione della produzione di sudore, secchezza delle fauci, disturbi della digestione, costipazione, dolore addominale e nausea.

Sebbene sia più raro, in alcuni casi possono verificarsi anche disturbi della minzione, aumento della frequenza cardiaca, disturbi della vista, diarrea, flatulenza, difficoltà respiratorie, eruzioni cutanee, debolezza e dolore al petto.


Le Nostre Pubblicazioni

Repellente per insetti: tipi, quale scegliere e come utilizzare

Repellente per insetti: tipi, quale scegliere e come utilizzare

Le malattie tra me e dagli in etti colpi cono milioni di per one in tutto il mondo, cau ando malattie in più di 700 milioni di per one all'anno, principalmente nei pae i tropicali. Pertanto, ...
A cosa serve il collagene: 7 dubbi comuni

A cosa serve il collagene: 7 dubbi comuni

Il collagene è una proteina del corpo umano che o tiene la pelle e le articolazioni. Tuttavia, intorno ai 30 anni, la produzione naturale di collagene nel corpo diminui ce dell'1% ogni anno, ...