Questo allenatore tosto parla dopo che Instagram ha cancellato una foto della sua cellulite
Contenuto
L'istruttrice certificata e fitness coach Mallory King documenta il suo percorso di perdita di peso su Instagram dal 2011. Il suo feed è pieno di foto prima e dopo con vestiti minimi che mostrano i suoi progressi (ha perso 100 libbre!), sperando di ispirare i suoi follower nel processo. Sfortunatamente, pochi giorni fa, un utente di Instagram ha deciso di lasciare un terribile commento su uno dei suoi post, sottolineando la sua cellulite. E come risultato della (epica) risposta di King all'hater, Instagram ha cancellato il suo post.
Per fortuna, un altro utente è riuscito a ripubblicare la foto con la didascalia originale di King, che è la seguente: "Per quel ragazzo che ieri ha fatto un commento negativo sulla mia cellulite. Ci sono così tante cose peggiori nella vita della cellulite, come la tua sh* tty atteggiamento. Lascia che le persone facciano quello che vogliono e guardano come vogliono e pubblicano qualunque cosa li renda felici. Trova un hobby e preoccupati per te dannato. " (Correlato: questa donna si vergognava del corpo per aver mostrato la cellulite nelle foto della luna di miele)
Il dito medio e la nudità parziale di King avrebbero potuto violare le Linee guida della community di Instagram, ma sembra pensare che abbiano cancellato la foto per altri motivi. (Instagram proibisce "primi piani di natiche completamente nude", il che sembra un po' una forzatura qui.) Ecco perché l'attivista positiva per il corpo è tornata su Instagram per pubblicare un'altra foto che chiamava la piattaforma di social media per il loro doppio -standard.
Riferendosi alla sua foto rimossa, King dice: "Questo mi sconvolge per due motivi 1) Perché migliaia di post non vengono rimossi che mostrano culi e tette in modi MOLTO più volgari del mio? È perché la mia cellulite è offensiva? È perché Non sto cercando di essere sexy? È perché non ho il tipo di corpo che viene continuamente condiviso qui? 2) Perché le persone sono così minacciate da una donna che non ha paura di mostrare il suo corpo e di dire la sua? scusa che il loro bambino ha potuto vedere la foto. Non lasciare che tuo figlio sui social media! No, non è questo."
Ha continuato chiamando i media per aver fatto il lavaggio del cervello alle persone per farle offendere da corpi che sono "fuori dalla norma" e non è stata minimamente scoraggiata dalla cancellazione della sua foto da parte di Instagram. "Potete segnalare le mie foto quanto volete, continuerò a condividerle perché il mondo ha bisogno di più donne che non si vergognino dei loro corpi e non abbiano paura di condividere la loro voce", ha scritto. Prendilo ragazza.