Le 10 migliori canzoni di allenamento per giugno 2015
Contenuto
Familiarità e freschezza sono gli ingredienti chiave in una playlist di allenamento. Mentre le canzoni della prima categoria forniscono un'ispirazione affidabile, quelle della seconda portano il dinamismo. Per fortuna, i migliori brani di allenamento di giugno presentano un sano equilibrio di entrambi.
Partendo dal lato familiare delle cose, troverai i ritorni delle classifiche di pop star come Britney Spears e Ricky Martin. Sul lato fresco, troverai brani innovativi di artisti più recenti come Shawn Mendes e Rachel Platten. Infine, nel dipartimento del meglio di entrambi i mondi, troverai nuovi remix di successi recenti di Sia e Carly Rae Jepsen.
Se la tua playlist attuale sembra un po' datata, ci sono molte tracce qui che possono ravvivarla. Ma se stai cercando un cambiamento più ambizioso, le 10 migliori tracce di questo mese creano una playlist equilibrata e corroborante così come sono. Come una buona corsa, non importa quale percorso scegli, a patto che ne scegli uno e vai avanti.
Ecco l'elenco completo (in base ai voti assegnati a Run Hundred):
Shawn Mendes - Qualcosa di grande - 113 BPM
Britney Spears e Iggy Azalea - Belle ragazze - 104 BPM
A-Trak e Andrew Wyatt - Spinta - 126 BPM
Sia - Elastic Heart (Kid Arkade Extended Mix) - 128 BPM
Rachel Platten - Canzone di lotta - 89 BPM
Martin Garrix & Usher - Non guardare in basso - 129 BPM
Steve Aoki, Chris Lake, Tujamo & Kid Ink - Delirious (disossato) - 128 BPM
Carly Rae Jepsen - Mi piaci davvero (Blasterjaxx Remix) - 129 BPM
DJ Snake & AlunaGeorge - Sai che lo vuoi - 99 BPM
Ricky Martin & Pitbull - Mr. Put It Down - 129 BPM
Per trovare altre canzoni di allenamento, controlla il database gratuito su Run Hundred. Puoi sfogliare per genere, tempo ed epoca per trovare le migliori canzoni per scatenare il tuo allenamento.