Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Calling All Cars: The Wicked Flea / The Squealing Rat / 26th Wife / The Teardrop Charm
Video: Calling All Cars: The Wicked Flea / The Squealing Rat / 26th Wife / The Teardrop Charm

Contenuto

Comunità è una parola che si sente spesso. Non solo ti dà l'opportunità di far parte di qualcosa di più grande, ma crea anche uno spazio sicuro per lo scambio di idee e sentimenti. Questo è esattamente ciò che Kenya e Michelle Jackson-Saulters speravano di costruire quando hanno fondato The Outdoor Journal Tour nel 2015 come organizzazione per il benessere volta ad aiutare le donne a creare una connessione più profonda con se stesse e il mondo che le circonda attraverso la consapevolezza e il movimento.

"Le donne spesso non si concentrano su se stesse", dice Michelle. "Spesso ci sentiamo soli e i sentimenti che proviamo sono solo nostri. Quello che abbiamo notato, però, è che molti di noi stanno vivendo esperienze simili, e questo livello di cameratismo è ciò che aiuta le donne a sentirsi meno isolate e più sicuro."


L'Outdoor Journal Tour forgia questa amicizia in contesti di gruppo attraverso una combinazione di movimento all'aperto, spesso escursionismo, diario e meditazione. Questo mix non è solo una sinergia naturale che funziona bene con il loro programma, ma anche questi interventi sono scientificamente provati per ridurre lo stress e l'ansia e aumentare la produzione di serotonina e dopamina, che fa sentire bene le persone, spiega Kenya. "Espone così tante persone agli inquilini curativi della natura", aggiunge. (Correlato: queste splendide foto della natura ti aiuteranno a rilassarti in questo momento)

Inoltre, "c'è qualcosa in quell'esaurimento dopo essere stati fisicamente attivi che abbatte alcune delle nostre pareti interne, facendoci sentire un po' più liberi e più aperti", aggiunge Michelle. "C'è anche una parte di noi che si sente realizzata". (Correlato: i benefici per la salute mentale e fisica degli allenamenti all'aperto)

Sia Kenya che Michelle affermano di aver lottato con la depressione e l'ansia in passato e che stavano inseguendo più momenti di benessere nelle loro vite, ed erano sicure che anche altre donne lo fossero.


La loro impressione è stata confermata dopo un'escursione allo Stone Mountain Park in Georgia, quando Kenya, Michelle e alcuni altri amici stavano meditando. Quando hanno aperto gli occhi, altre due donne si erano unite, chiedendo come avrebbero potuto far parte del gruppo. Mentre i suoi motivi iniziali erano di aiutare a domare la propria ansia, Kenya ha visto l'interesse delle altre donne come un'opportunità. (Correlato: app di diario per "scrivere" tutti i tuoi pensieri)

Quindi, quella che è iniziata come un'escursione abbinata a un momento di consapevolezza e guarigione tra amici è ora, tre anni dopo, sbocciata in una comunità di circa 31.000 donne che partecipano a escursioni mensili di persona e a un programma annuale chiamato #wehiketoheal. L'iniziativa della durata di un mese include una serie di risorse online come eBook, masterclass e seminari, nonché escursioni di comunità di persona in tutto il mondo. Di recente hanno anche lanciato una scatola casalinga #wehiketoheal che è piena zeppa di diari, biglietti di auguri, oli essenziali, una candela e una pianta, perfetta per coloro che non possono uscire all'aperto in questo momento. E mentre questo gruppo è stato creato per elevare e dare potere a tutte le donne, Kenya e Michelle, che stanno insieme come coppia dal 2010, non sono timide nell'essere se stesse. "Michelle e io ci presentiamo al mondo in modo molto impenitente e orgoglioso come donne nere e donne queer", dice Kenya. (Correlato: Com'è essere una donna nera e gay in America)


Il duo non mostra segni di cedimento. "All'inizio, non credo che avessimo davvero capito che eravamo leader e che c'era una responsabilità nel mantenere e creare uno spazio per queste donne dove si sentono sicure di essere se stesse e di essere oneste e vulnerabili con se stesse e gli altri", dice Michele. "Il fatto che le donne dicano che questa esperienza ha cambiato le loro vite o che hanno sentito una sorta di liberazione è il motivo per cui sono più orgoglioso".

Questo impatto è il motivo per cui la coppia non ha permesso al COVID-19 di ostacolare la loro programmazione o di ostacolare la loro capacità di fornire tregua. Invece, hanno incanalato i loro sforzi in incontri online, offrendo attività di journaling, conversazioni e persino un'edizione speciale della settimana virtuale #hiketoheal in onore della guarigione nera, con una serie di argomenti dalla salute mentale e denaro al razzismo e alla comunità in corsa. Questo evento di sette giorni è stato creato come risposta alle questioni dell'ingiustizia razziale che affliggono il paese, vale a dire le tragiche uccisioni di George Floyd e Breonna Taylor. Hanno anche incoraggiato i membri a trovare il tempo per uscire da soli anche quando le riunioni comunitarie più grandi sono state sospese. (Correlato: cosa voglio che le persone sappiano delle proteste come imprenditore nero che è stato vandalizzato)

Tutto è traumatico in questo momento e dobbiamo essere in grado di gestire quel trauma in qualche modo. Molte persone sono state in grado di farlo attraverso un movimento consapevole all'aria aperta.

Michelle Jackson-Saulters, co-fondatrice di The Outdoor Journal Tour

Quel tempo fuori non deve essere lungo, secondo la coppia. Anche solo 30 minuti, che possono significare qualsiasi cosa, dall'andare a fare una passeggiata allo stare seduti fuori nel tuo patio, sono sufficienti per raccogliere i benefici. (Cordiali saluti: una revisione degli studi ha rivelato che stare all'aperto in spazi verdi ha contribuito a migliorare l'autostima e l'umore.) Ma uscire all'aperto e crogiolarsi nella natura non è l'unico modo in cui hanno incoraggiato la loro tribù a prendersi un momento di cura di sé . Altri consigli includono: annotare 5-10 cose per cui sei grato ogni giorno e sintonizzarti su Meditative Mind su YouTube, un canale che offre battiti binaurali, ovvero musica che utilizza due frequenze diverse che possono creare determinate emozioni, sentimenti e sensazioni fisiche come come creare un senso di calma. Anche passare solo cinque minuti con una di queste pratiche di cura di sé può fare la differenza, forse non la prima, la seconda o anche la quinta volta che lo fai, ma con un impegno coerente con te stesso, puoi creare un cambiamento duraturo. (Correlato: i migliori video di meditazione su YouTube per la sanità mentale che puoi trasmettere in streaming)

"Siamo socializzate come donne per essere custodi e nutrici", afferma Michelle. "Intrinsecamente tendiamo a metterci per ultimi, e questo movimento ha lo scopo di aiutare le donne a mettersi al primo posto per una volta".

Le donne gestiscono la World View Series
  • Come questa mamma prevede di avere i suoi 3 figli negli sport giovanili?
  • Questa azienda di candele utilizza la tecnologia AR per rendere la cura di sé più interattiva
  • Questo pasticcere sta preparando dolci salutari adatti a qualsiasi stile alimentare
  • Questo ristoratore sta dimostrando che mangiare a base vegetale può essere tanto desiderabile quanto salutare

Recensione per

Annuncio

Noi Raccomandiamo

8 strategie per smettere di russare più velocemente

8 strategie per smettere di russare più velocemente

Due emplici trategie per mettere di ru are ono dormire empre u un fianco o ulla pancia e utilizzare cerotti anti-ru amento ul na o, perché facilitano la re pirazione, riducendo naturalmente il ru...
7 Fai attenzione quando ti alleni da solo

7 Fai attenzione quando ti alleni da solo

L'e ercizio fi ico regolare ha diver i benefici per la alute, come il controllo del pe o, l'abba amento della glicemia, la prevenzione delle malattie cardiova colari, la prevenzione dell'o...