Autore: John Webb
Data Della Creazione: 11 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Tess Holliday boicotta Uber dopo che il corpo dell'autista la fa vergognare - Stile Di Vita
Tess Holliday boicotta Uber dopo che il corpo dell'autista la fa vergognare - Stile Di Vita

Contenuto

La modella plus size Tess Holliday ha una politica di tolleranza zero quando si tratta di body shaming. Recentemente la mamma di due figli ha detto che sta boicottando Uber dopo che un autista ha chiesto se fosse sana a causa delle sue dimensioni. E lei l'ha registrato.

La 31enne ha fatto esplodere l'autista su Instagram dopo aver mostrato una breve clip di lui che le chiedeva del suo colesterolo.

"Il mio colesterolo va bene, sono perfetto", si sente Holliday che dice all'autista nel video. "Sono sano." Nella didascalia, Holliday spiega che l'incidente è stato così offensivo che non utilizzerà mai più i servizi di Uber.

"Ehi @uber, non pago di più per usare il tuo servizio di 'macchina nera' per sentirmi dire che non potrei essere in salute perché sono grassa e poi lo metto in discussione", ha detto. "Nessuno dovrebbe tollerarlo a nessun livello dei servizi che offri".


"Sono grassa. Ho anche un portafoglio grasso e non userò più i tuoi servizi. Mai", ha continuato. "#putmymoneywheremymouthis."

Holliday ha ricevuto qualche contraccolpo per aver usato la parola "grasso" per descrivere il suo autista, poi ha chiarito: "Dire che il mio autista è grasso è stato ovviamente usato come descrittore e non per insultarlo", ha scritto. "Inoltre non ho mostrato la sua faccia o usato il suo nome durante le riprese, era per essere in grado di mostrare ciò con cui ho a che fare quotidianamente e perché questo comportamento è inaccettabile da parte di chiunque".

Da allora Uber ha risposto all'incidente, raccontando Mashable, "Ci aspettiamo che tutti i piloti e i conducenti si trattino reciprocamente con rispetto come stabilito nelle nostre Linee guida della community".

Recensione per

Annuncio

Consigliamo

Il miglior strumento per gestire la depressione potrebbe già essere in tasca

Il miglior strumento per gestire la depressione potrebbe già essere in tasca

Negli ultimi 10 anni, il tuo telefono ti ha permeo di fare molto di più che parlare con qualcuno in tutto il mondo. Il tuo martphone è come una piccola e miterioa catola miterioa che ti aiut...
6 segni che il morbo di Parkinson sta progredendo

6 segni che il morbo di Parkinson sta progredendo

La progreione del Parkinon è decritta in cinque fai. La fae 1 inizia all'inizio quando iniziano a comparire i primi egni. La fae 5 decrive lo tadio finale della malattia, quando i intomi ono ...