Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tess Holliday condivide il motivo per cui non pubblica più i suoi allenamenti sui social media - Stile Di Vita
Tess Holliday condivide il motivo per cui non pubblica più i suoi allenamenti sui social media - Stile Di Vita

Contenuto

Tess Holliday è una forza da non sottovalutare quando si tratta di sfidare le aspettative irrealistiche di bellezza. Da quando ha iniziato il movimento #EffYourBeautyStandards nel 2013, la modella ha denunciato senza paura episodi di body shaming (che si tratti di un hotel o di un Uber), è stata esplicita sul motivo per cui le mamme di ogni taglia meritano di sentirsi sexy, ed è persino riuscita a un caso sul perché la chirurgia plastica può essere positiva per il corpo. Ora, Holliday torna su Instagram, questa volta per condividere le sue opinioni sulla cultura del fitness e sui social media.

Nel suo primo post su Instagram del 2021, Holliday ha condiviso un video sul perché non pubblicherà i suoi allenamenti sui social media nel nuovo anno.

"Non ho intenzione di condividere che mi sto allenando o muovendo il mio corpo per dimostrare che mi alleno", ha detto nel video, rivolgendosi ai suoi follower. (Correlato: come Tess Holliday aumenta la sicurezza del suo corpo nei giorni cattivi)


"Come persona grassa in questo corpo, sono esausto che le persone usino il mio corpo, usino i corpi delle persone grasse, come armi contro di loro per promuovere la narrativa che le persone grasse sono "cattive" e che noi siamo "pericolose" e che siamo un 'minaccia per la società'", ha continuato.

Invece di pubblicare i suoi allenamenti, Holliday ha deciso che rifocalizzerà le sue energie sull'esercizio semplicemente perché le piace. "Voglio farlo e lo condivido per darvi uno sguardo sulla mia vita, non perché ho qualcosa da dimostrare", ha detto nel video. "Non sarò un supporto per le persone per spaventare gli altri dal vivere la loro migliore vita autentica perché non si adatta a questo modello ristretto e pazzo". (Correlato: Tess Holliday ha collaborato con Fashion to Figure per una collezione #EffYourBeautyStandards)

Mentre suoniamo nel nuovo anno, Holliday ha detto che vuole dare l'esempio nell'aiutare le persone a rendersi conto che tutti i corpi meritano accettazione e apprezzamento, indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni. "Nessuno è più degno di essere amato e accettato solo perché si allena o ha un corpo tonico", ha scritto nella didascalia del suo post. "Il mio lavoro su questa terra è esclusivamente quello di aiutare gli altri ad accettare e, si spera, ad amare i loro corpi ora, tutto qui."


Questa non è la prima volta che Holliday fa luce sul perché pubblicare foto di allenamento su Instagram può essere problematico. In un post del 2019, si è dichiarata sincera su come i post di fitness a volte possano alimentare una cultura del maniaco del lavoro o della necessità di apparire sempre "occupata" e "spacciata".

"Essere 'occupati' è fantastico, ma la nostra cultura del maniaco del lavoro è davvero difficile in tanti modi", ha scritto all'epoca. "Non ho ancora condiviso di più sul mio viaggio nel fitness [perché] c'è uno stigma contro le persone grasse che si allenano. Anche se sembra sciocco da dire, è davvero un viaggio". (Correlato: Tess Holliday condivide come si è evoluta l'immagine del suo corpo durante la maternità)

In conclusione: Holliday vuole che si sappia che ciò che le persone fanno con i loro corpi sono affari loro e di nessun altro e che l'unica conferma di cui hai bisogno è da te stesso, non dai tuoi follower su Instagram (o da chiunque altro, se è per questo). Come Holliday ha condiviso nel suo video: "Esercitati se vuoi [o] non allenarti. Non importa davvero, finché sei felice e finché il tuo cuore e le tue intenzioni sono puri, vero? ."


Recensione per

Annuncio

Scelta Dell’Editore

Assa-Peixe: cos'è, a cosa serve e come si usa

Assa-Peixe: cos'è, a cosa serve e come si usa

A a-peixe è una pianta officinale molto efficace nel trattamento di problemi re piratori, come influenza e bronchite, ad e empio, in quanto è in grado di alleviare alcuni intomi, come mal di...
Come pulire i genitali dei ragazzi

Come pulire i genitali dei ragazzi

Per pulire la regione genitale dei ragazzi, la pelle che copre il glande, nota come prepuzio, non deve e ere tirata e l'igiene può e ere fatta durante il bagno, purché la regione non ia ...