Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Tess Holliday ha rivelato perché non condivide più del suo viaggio di fitness su Instagram - Stile Di Vita
Tess Holliday ha rivelato perché non condivide più del suo viaggio di fitness su Instagram - Stile Di Vita

Contenuto

Se non hai postato il tuo allenamento su Instagram, lo hai fatto anche tu? Proprio come le foto #foodporn del tuo pranzo o le istantanee epiche della tua ultima vacanza, l'esercizio è spesso visto come qualcosa che avere documentare sui social media, perché se non lo fai, in che altro modo sapranno tutti che stai facendo delle mosse?

Tess Holliday non aderisce al "farlo per la cultura 'Gram". Recentemente è scesa sulla piattaforma per parlare del perché lei no condividere più del suo viaggio di fitness su IG. Accanto a un selfie allo specchio, la modella ha scritto: "Oggi ho condiviso le mie storie sul fatto che ho lavorato sulla mia forma fisica e sulla mia carriera. Può sembrare a tutti voi che non sto facendo molto lavoro saggio. Anche se" Non sono ANCORA in grado di condividere nulla su cui sto lavorando (!), mi fa sentire come se alla gente non importasse di me o di quello che sto facendo perché non sono "occupato"." (Correlato: Tess Holliday e Massy Arias sono ufficialmente il nostro nuovo duo di allenamento preferito)


Holliday ha spiegato che ha un po' di problemi con la parola "occupato". Dal suo punto di vista, ha scritto, alimenta una più ampia "cultura del maniaco del lavoro" e fa sentire le persone come se avere essere sempre occupato, per non parlare Condividere quanto sono impegnati sui social media per convincere tutti gli altri della loro fretta e del loro successo.

"Ho fatto del mio meglio per riqualificarmi per godermi TUTTI i piccoli momenti che compongono la mia vita", ha scritto Holliday su Instagram. Con ciò, ha scelto di mantenere privata la maggior parte del suo percorso di fitness, non solo perché non vuole perpetuare una cultura maniaca del lavoro, ma anche perché "c'è uno stigma contro le persone grasse che si allenano", ha scritto, uno stigma che ha dovuto navigare innumerevoli volte durante la sua vita. (Correlato: Tess Holliday sbatte contro i body-shamers che dicono che sta promuovendo l'obesità)

Stigma o non stigma, Holliday vuole semplicemente che i suoi fan e follower lo sappiano sua vera prospettiva sull'esercizio. "Voglio solo che sappiate che i miei sentimenti riguardo al fitness e alla "salute" non hanno nulla a che fare con la perdita di peso e tutto ciò che riguarda il miglioramento della mia salute mentale e il rafforzamento di me stessa", ha scritto. "Mi ci è voluto molto tempo per rendermi conto che voglio onorare me stesso in qualunque forma fisica assuma". (Correlato: come Tess Holliday aumenta la sicurezza del suo corpo nei giorni cattivi)


La linea di fondo per Holliday è che il fitness è tutto su come un allenamento la fa sentire, non come appare sul suo feed di Instagram, o quanti "Mi piace" otterrà un post. Una IG Story che riassume il tuo allenamento scade dopo 24 ore. Per quanto riguarda l'entusiasmante scarica di endorfine che si ottiene dopo aver schiacciato un allenamento intenso? Quella non scade.

Recensione per

Annuncio

Selezione Del Sito

Pimozide

Pimozide

Gli tudi hanno dimo trato che gli anziani con demenza (un di turbo del cervello che colpi ce la capacità di ricordare, pen are chiaramente, comunicare e volgere attività quotidiane e che pu&...
Assunzione di stupefacenti per il mal di schiena

Assunzione di stupefacenti per il mal di schiena

I narcotici ono farmaci potenti che a volte vengono u ati per trattare il dolore. ono anche chiamati oppioidi. Li prendi olo quando il tuo dolore è co ì grave che non puoi lavorare o volgere...