Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Febbraio 2025
Anonim
Che cos'è Teacrina e come usarla per migliorare il tuo umore - Fitness
Che cos'è Teacrina e come usarla per migliorare il tuo umore - Fitness

Contenuto

Teacrina è un integratore alimentare che agisce aumentando la produzione di energia e riducendo l'affaticamento, che migliora le prestazioni, la motivazione, l'umore e la memoria, regolando i livelli dei neurotrasmettitori cerebrali, come dopamina e adenosina,

Questo composto si trova naturalmente in alcune verdure come il caffè, il cupuaçu e nella pianta asiaticaCamellia assamica var. kucha, ampiamente utilizzato nella preparazione di tè e caffè. Teacrina è un'alternativa alla caffeina, poiché aumenta l'energia e migliora le prestazioni fisiche e mentali senza provocare irritabilità, tolleranza e con effetti più duraturi.

Dove comprare

L'integratore Teacrina può essere acquistato presso farmacie o negozi di integratori naturali, che si trovano in polvere o in capsule.

Cosa serve

L'uso di Teacrina è indicato per:


  • Aumentare i livelli di energia;
  • Migliorare le prestazioni nell'allenamento fisico;
  • Stimolare la motivazione per gli esercizi;
  • Aumentare la concentrazione, la concentrazione, la memoria e la capacità mentale;
  • Migliora l'umore;
  • Maggiore disposizione;
  • Riduce lo stress.

Gli effetti di questa sostanza sono simili a quelli della caffeina, tuttavia, si ottengono senza gli effetti indesiderati della caffeina, come irritabilità, aumento della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna, tremori o tolleranza che causa la necessità di aumentare le dosi per ottenere risultati.

Come prendere

L'uso di Teacrina è indicato nella dose compresa tra 50 e 100 mg, non superiore alla dose di 200 mg, da assumere con acqua circa 30 minuti prima dell'allenamento o della situazione desiderata.

L'effetto di questa sostanza dura tra le 4 e le 6 ore, avendo sull'organismo effetti molto più duraturi della caffeina, che di solito agisce per un periodo compreso tra 1 e 2 ore.

Chi non dovrebbe usare

Teacrina non ha controindicazioni formali, tuttavia il suo utilizzo è sconsigliato per l'uso da parte di bambini, donne in gravidanza o donne che allattano, salvo quando indicato dal medico.


Articoli Di Portal.

Come affrontare l'inerzia del sonno, quella sensazione di stordimento al risveglio

Come affrontare l'inerzia del sonno, quella sensazione di stordimento al risveglio

Probabilmente conoci fin troppo bene la enazione: tordimento che embra appeantirti quando ti vegli dal onno.Quella enazione peante ubito dopo il riveglio i chiama inerzia del onno. Ti enti tanco, fore...
Puoi usare l'olio essenziale per il fungo dell'unghia del piede?

Puoi usare l'olio essenziale per il fungo dell'unghia del piede?

PanoramicaIl intomo più evidente del fungo dell'unghia del piede è lo colorimento delle unghie dei piedi. Di olito diventano brunatre o giallatre. Queto cambiamento di colore può d...