Questa trasformazione di 12 anni dimostra che non c'è una scadenza per raggiungere i tuoi obiettivi
Contenuto
È del tutto normale desiderare risultati rapidi in un percorso di perdita di peso. Ma come dimostra la trasformazione di 12 anni di Tara Jayd, un'insegnante di danza australiana, per raggiungere i tuoi obiettivi ci vuole pazienza.
Jayd ha recentemente condiviso una sua foto fianco a fianco su Instagram a 21 anni e 33 anni. La differenza parla da sé. Ma la trasformazione di Jayd è stata più che fisica. (Correlato: 10 cose che ho imparato durante la trasformazione del mio corpo)
"Sono arrivata così lontano nel corso degli anni non solo fisicamente, ma mentalmente", ha scritto nella didascalia del post. "È stata un'avventura di alti e bassi nel trasformarsi da ragazza di sinistra a ragazza di destra!"
Jayd ha sopportato anni di problemi al ginocchio, interventi chirurgici e persino una diagnosi di PCOS. Ma quegli ostacoli non hanno mai offuscato la sua dedizione. Mi hanno "costruito nella persona che sono oggi", ha condiviso.
"La motivazione va e viene a vari livelli", ha scritto. "Ripenso a vecchie foto come questa a sinistra e non sono altro che orgoglioso di ciò che ho raggiunto".
L'insegnante di danza ha ottenuto molto di più della semplice perdita di peso. Ha completato un 11k, è diventata capitano della squadra nella sua palestra locale e ora è ambasciatrice per la guida BARE di Leah Itsines. (Correlato: La sorella Leah di Kayla Itsines si apre sulle persone che confrontano i loro corpi)
Jayd ha impiegato più di un decennio per arrivare a questo punto. Ma "non importa quanto tempo ci vuole", ha scritto su Instagram. "Potrebbero volerci 10 anni o 10 mesi... chi se ne frega...? Non è una gara, non è mai una gara. Né è una competizione! Il mio viaggio e i miei obiettivi sono unici, proprio come il tuo viaggio e il tuo gli obiettivi sono unici per te."
Jayd incoraggia i suoi seguaci a non confrontarsi mai con gli altri. "Fai ciò che è meglio per te, trova ciò che funziona per te", ha scritto.
Quando la motivazione sembra fuori portata, ricorda a te stesso quanto lontano sei arrivato, ha detto. "Ho imparato che sono molto più sano, più forte e più felice di quanto non fossi allora. Questo mi dà la carica per continuare a spingere, continuare a lavorare e continuare a frantumare quegli obiettivi. Avanti e verso l'alto". (Correlato: 15 trasformazioni che ti ispireranno a iniziare a sollevare pesi)
Grida a Tara per aver schiacciato gol dopo gol e aver mostrato al resto del mondo esattamente come si fa.